Ad una prima occhiata sembra un app commerciale, una pubblicità in formato smartphone, la sorpresa, però, arriva provandola

8 bit e un lungo gameplay

Potrebbe essere la sua sintesi perfetta. 8 bit per immergerci anche visivamente nelle atmosfere della serie, un lungo gameplay per farci godere la storia. In realtà sull’app c’è poco da dire, dentro ha tutto. Da puzzle a sezioni action, il fascino è costante, per’altro estremamente longevo e mai banale. Lo diciamo fin da subito: è il gioco più completo mai visto su smartphone, sopratutto gratuitamente.

Il gameplay è fin troppo immersivo e fin darà un 7 ore pulite di divertimento. L’obiettivo è semplice: aiutare Hopper a trovare tutti i ragazzi e salvarli così dalla misteriosa creatura della Dimensione Oscura. La longevità non è data solo dalla vastità del mondo (impressionante se pensiamo che gira sugli smartphone) ma anche alle abilità dei vari personaggi che vi daranno diversi modi per superare i vari enigmi.

Netflix poi si è divertita ad impreziosire la posta in palio: a chiunque finirà verrà mostrato in anteprima il trailer della nuova stagione. Siete ancora qui ? Pazzi!

Stranger Things App