Scelto, visto e recensito per noi..e per voi!

MI AMI FESTIVAL 2018: EDIZIONE DA RECORD

Ancora una volta Milano ha risposto con un’affluenza record al MI AMI Festival tenutosi questo weekend al Circolo Magnolia. Per chi si lamenta che la città non offre eventi come le altre città europee si sbaglia di grosso, mai come quest’anno la città col Duomo è stata così viva e attenta ad offrire un’intrattenimento di qualità. Qualche numero? oltre 15 mila presenze in due giorni (25 e 26 maggio) con un soldout in prevendita già nella prima serata, veramente incredibile e credo che per la prima volta mancassero solo le zanzare. Ho rivisto i Prozac+, a 20 anni dall’uscita di “Acido Acida” (in quel periodo ero ancora all’Università) ma anche i nomi del momento, Cosmo, anche se mi sono perso il suo stage diving ma dove ho fatto più video che al mio cane Ruby, gli EX Otago e Francesca Michielin con una voce ancor più incredibile dal vivo.

@ClaudioCaprai

Gli artisti che si sono succeduti sui vari palchi sono stati tantissimi, non hanno tradito le attese anche i Coma Cosa, trasmessi di continuo anche sulle radio nazionali e gradissima sorpresa lo show degli Shazami, anche se devo ammettere che mi trovo un po’ di parte. Il duo Mandelli-Russo come sempre ci ha intrattenuto con leggerezza, bravura ma con quella loro autoironia che li rende così unici. Altra sorpresa? Lo show di Calcutta che ha reso ancor più indimenticabile questa edizione.

Giorginess @DavidePadovan

Se devo trovare una pecca, la fila alla cassa della birra ma dopotutto in un festival se non fai almeno un po’ di coda per bere vuol dire che si è al festival sbagliato.

Frah Quintale @SilviaViolanteRouge

Per chi non fosse riuscito ad andare spero si sia incuriosito con le nostre stories sul canale ufficiale @entertainment_illustrated e magari l’anno prossimo sarà tra i fortunati intenditori di questa manifestazione.

Ex Otago @Starfooker
Francesca Michielin @Starfooker

Sick luke @Starfooker
Prozac @ClaudioCaprai
Mesa @DavidePadovan
Tarm @ClaudioCaprai
Calcutta @Starfooker
Cosmo @Starfooker

Prozac @ClaudioCaprai
Willie Peyote @AlessandroSozzi

®RIPRODUZIONE RISERVATA