La novità sembra piombare giù dal cielo per tutti gli appassionati della serie. Boris potrebbe continuare e i rumors sembrano abbastanza concreti. Specie dopo il Campus Party…

Francesco Pannofino e le parole sfuggite di bocca

Sembra un evento come tanti, ma quando chiedono a Francesco Pannofino di Boris il tutto prende qualcosa di mistico. Una rivelazione. Dal palco del Campus Party il buon René Ferretti si lascia andare alla nostalgia e ai ricordi: ““Nel 2017 cade il decimo anno da quando abbiamo iniziato e i fan hanno organizzato una mega convention a Torino. È stato un bagno di folla incredibile e quello ha solleticato la volontà e il desiderio di rifarlo.”

Boris serie

Chiaro, non è ancora niente di ufficiale, ma i rumors giravano già da un po’. Netflix sembra la casa più accreditata per riportare alla luce la serie, la grande casa americana avrebbe anche tutti gli interessi a lanciarsi nel mercato italiano. Sarebbe un modo per soffiare a Sky una fetta di quello che, a detta di molti, sta diventando uno dei mercati di punta per le nuove produzioni. Gomorra docet. Chissà che possa essere una nuova occasione per creare prodotti sempre nuovi e competitivi. Sarebbe una ventata d’aria fresca per un paese da sempre casa del cinema e, grazie a Sky, delle serie tv.

Staremo a vedere, ma intanto i fan scalpitano, ammaliati dalle parole di Pannofino.