Il cinema non va in vacanza, non solo, programma. Ecco a voi i 5 migliori trailer usciti questo mese.

Justice League

L’universo Dc si prepara ad una nuova avventura. Questa volta non sarà un film a tema, ma porterà tutte le più grandi icone della casa americana, ancora una volta uniti contro il male.

Detroit

Il nuovo film della Bigelow racconta la rivolta razziale del “67. Un film che di sicuro ci stupirà per la sua intensità e la sua bellezza, oltre alla forte tematica sociale.

The killing of a Sacred Deer

Uno stimato chirurgo, Colin Farrell, accoglie un ragazzo sinistro sotto la sua ala protettrice, senza che nessuno ne sappia il motivo. Il suo gesto, che preoccupa la famiglia e i conoscenti, avrà conseguenze disastrose.

Rememory

Uno scienziato crea una tecnologia che permette di estrarre i ricordi e visualizzarli su un dispositivo esterno. A seguito della sua misteriosa morte, Sam Bloom, un detective, cerca di risolvere l’omicidio proprio con questa tecnologia. Mentre l’inchiesta continua, si scopre una rete di intrighi e di inganni. Non male come incipit per il nuovo film di Peter Dinklage.

Thor: Ragnarok

Ritornano anche i supereroi Marvel con questo nuovo film. Una nuova battaglia per riconquistare la terra, che sia anche uno scontro con DC per il primato al botteghino ?