I trailer di tutte le nuove serie e i nuovi film in uscita questa settimana sulle migliori piattaforme di streaming.

Netflix

18.01

Sleepers (1996), il capolavoro di Barry Levinson con un cast stellare fra cui possiamo citare: De Niro, Pitt e Bacon. Da non perdere.

19.01

Grace and Frankie; 4° stagione per una delle coppie più interessanti di Netflix.

The Open House. Ispirato ad una storia vera, il film racconta la storia di un adolescente e di sua madre che, trasferiti in una nuova casa, si ritrovano assediati da forze minacciose.

Drug Lords, una docu-serie sui più grandi trafficanti di droga del mondo, giusto per rimanere in tema Narcos.

Van Helsing, 2° stagione. Nella seconda stagione Vanessa e gli altri sopravvissuti scoprono che delle vecchie alleanze si sono sgretolate e che nuove connessioni espongono segreti sepolti da tempo su The Rising, l’eredità di Van Helsing e la sopravvivenza dell’umanità stessa.

22.01

Room. Rapita, confinata in una piccola stanza e stuprata, una giovane donna dà alla luce un figlio. Quando raggiunge il suo quinto compleanno, inizia a pianificare una fuga.

23.01

Looper- In fuga dal passato. Un film di Rian Johnson con Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Emily Blunt, Paul Dano. Un’eccezionale crime story futuribile che riflette sulle potenzialità del libero arbitrio.

Amazon

17.01

Big Fish. Il capolavoro di Tim Burton racconta, fra sogno e realtà, l’incredibile vita di Edward Bloom. Un classico da non perdere.

Hell’s Fever. Il terrificante horror di Alessandro Perella ritorna a farci compagnia nei nostri peggiori incubi. Per notti da brivido.

19.01

Just Add Magic. Fantasy series sulle avventure di Kelly e le sue migliori amiche, Darbie e Hannah che trovano il vecchio libro di ricette della nonna di Kelly nel solaio e scoprono qualcosa che va ben oltre delle ordinarie ricette.

Wonderstruck. La storia di un giovane ragazzo nel Midwest viene raccontata simultaneamente con una storia su una ragazza di New York di cinquant’anni fa mentre entrambi cercano la stessa connessione misteriosa.

High Maintenance. Ideata da Ben Sinclair e Blichfeld, la fiction segue le vicende di uno spacciatore di Brooklyn che consegna la merce a gente dotata delle nevrosi più disparate.

Real time with Bill Maher. Appuntamento con uno dei comici più irreverenti e politicamente scorretti dell’intero panorama americano.

23.01

Counterpart. Un thriller di spionaggio, con un tocco metafisico, Counterpart racconta la storia di Howard Silk (Simmons), un povero ingranaggio di un’agenzia burocratica dell’ONU che sta passando l’ultima parte di una vita piena di rimpianti, quando scopre che l’agenzia per cui lavora custodisce un segreto: un varco verso una dimensione parallela.

Infinity

17.01

Shades of Blue. Si tratta di un poliziesco procedurale con protagonista Jennifer Lopez nei panni di una corrotta investigatrice della polizia di New York costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI; la serie ha ricevuto 5 candidature per diversi premi ed è valsa un People’e Choice Awards come miglior attrice a Jennifer Lopez.

24.01

The Big bang Theory (11° stagione). Torna la sit-com più amata degli ultimi 11 anni, quali nuove avventure ci riserverà questa nuova stagione ?

Now tv

19.01

L’assassinio di Gianni Versace: American Crime Stories. Arriva finalmente la tanto discussa crime story sull’omicidio del grande stilista, da non perdere, sopratutto durante la settimana della moda.