Ogni mese le grandi case produttrici di videogames fanno a gara per portar nelle nostre case contenuti sempre nuovi ed unici. Vediamo cos’hanno allora in serbo per noi questo mese

23 gennaio

Lost Sphear per Pc, Ps4 e Switch. Gioco di ruolo in stile nipponico nel quale dovremo salvare il mondo da una nebbia che lo sta divorando. Plot molto interessante e che potrebbe riservare tante sorprese, l’esser disponibile su 3 piattaforme, poi, non può che essere un vantaggio.

Total War: Warhammer II Rise of The Tomb Kings per Pc. Arriva la consueta espansione di Total War per uno degli strategici migliori degli ultimi anni. In questa nuova espansione avremo a disposizione un nuovo esercito, i Tomb Kings appunto, e una nuova campagna. Siete pronti ad affrontare i Re dei Sepolcri ?

The Inpatient per PS4 (VR). Sicuramente uno dei titoli più attesi del mese. The Inpatient è un horror VR ambientato 60 anni prima degli eventi di Until Dawn (stessi sviluppatori). Ci risveglieremo in un manicomio abbandonato senza conoscer nulla del nostro passato. Il nostro scopo sarà quello di riuscirci a capire qualcosa e intanto sopravvivere ai mille nemici pronti a pararci la strada. Il titolo sembra promettere molto, la possibilità, poi, di giocarlo in VR, da al tutto un senso d’immersività più forte e profondo. Pronti a notti insonni ?

25 gennaio

Dragonball FighterZ per Pc, Ps4 e Xone. Torna il picchiaduro dell’universo Dragonball, stavolta ampliato da varie modalità fra cui 3 vs 3 e la possibilità di seguire una vera e propria storia. Un fan di Dragonball non potrà certo farselo scappare…

26 gennaio

Monster Hunter World per Pc, Ps4 e Xone. Un vero e proprio ritorno per una delle saghe più amate di sempre, questa volta in un vero e proprio Open World. Sicuramente il gioco più atteso di gennaio, non c’è molto altro da dire sul titolo se non che VA GIOCATO.

Remothered Tormented Fathers per Pc, Ps4 e Xone. Uno dei titoli più particolari del mese; si tratta di un survival horror dal plot molto particolare. Rosemary Reed, un’affascinante donna di 35 anni, raggiunge la casa di un notaio in pensione, il dottor Felton, affetto da una misteriosa malattia. La donna viene accolta da Gloria, l’infermiera che si occupa dell’uomo. Quando Rosemary rivela le sue vere intenzioni, ecco che il terrore ha inizio. Il titolo, sviluppato da un team italiano, si preannuncia come una delle possibili sorprese dell’anno, occhi aperti.

30 gennaio

COD WWII: The Resistence, in anteprima per Ps4. Si tratta di una nuova espansione per COD WWII nella quale saranno presenti, oltre a nuove mappe ed equipaggiamento, anche la tanto attesa modalità zombie, ormai un classico della serie.

 Dissida Final Fantasy NT per Ps4. L’ultimo gioco del mese è un picchiaduro ambientato nell’universo di Final Fantasy. Siete pronti a darvele di santa ragione fra appassionati del titolo Square Enix