“The Queen & The Crone” è una nuova espansione in arrivo su Warhammer Total War. L’epico scontro fra bene e male torna a farsi sentire ma questa volta dovremo scegliere se prendere i panni di Alarielle, regina degli Alti Elfi o quelli di Crone Hellebron, leggendaria signora degli Elfi Oscuri. Disponibile dal 31 maggio.

Un nuovo genere di espansione

“The Queen & The Crone” sarà  il primo Legendary Lords pack che verrà pubblicato per Total War: WARHAMMER II, giocabile sia nella campagna Eye of the Vortex che in Mortal Empires. Introdurrà nuove unità d’élite, nuove quest, oggetti magici e alberi delle abilità, tutti incentrati attorno a Queen Alarielle the Radiant e Crone Hellebron. Chi sono però queste 2 regine tanto intenzionate a trasformare il nostro mondo di gioco?

Hellebron

Hellbron è sicuramente un personaggio molto interessante e che farà la gioia di tutti gli amanti di Nagarrond. La regina di Har Ganeth è una delle maghe più potenti in circolazione e la sua potenza è seconda solo a Morathi, la regina madre degli Elfi Oscuri. La differenza sostanziale fra le due sta però nell’indole. Hellbrone infatti ha perso tutta la sua bellezza e la sua giovinezza per scoprire i segreti legati al culto di Khaine, divinità della morte e del sangue. Ciò lo si può notare sia fisicamente ma anche dai modi di fare: controllando Hellbron controllerete una fanatica e con esso ciò che ne comporta. Avete presente Joker? Fatene una versione femminile, elfica e sanguinaria e avrete la vostra Crone Hellebron!

elfi
La Regina Hellebron. SEGA. 2018.

Alarielle

Alarielle, la Regina Eterna, signora assoluta di Ulthuan. La regina degli Alti Elfi rappresenta alla perfezione la nemesi di Hellbron: bella, buona e amante della natura. Oltre a controllare la natura può anche modificarla anche solo con il suo umore. Si dice infatti che quando cammina per i campi la sua influenza si faccia sentire a miglia e miglia di distanza, corrompendo o bonificando la natura stessa. I suoi poteri sono legati al suo essere l’Avatar di Isha, una delle divinità più potenti di tutto il pantheon elfico. Potrete usare Alarielle per distruggere il vostro nemico con fulmini e tempeste, oltre che con il leggendario contingente elfico. Piccolo spoiler: sul sito di Games Workshop Alarielle è su un gigantesco scarabeo, nel trailer non c’è ma potrebbe essere una sorpresa sbloccabile in game. Conferme non ne abbiamo ma sognare non costa nulla.

elfi
LA Regina Eterna Alarielle, SEGA. 2018.

In arrivo il 31 Maggio, The Queen & The Crone è attualmente disponibile per il pre-order con il 10% di sconto presso i retailer digitali selezionati da SEGA. Ulteriori dettagli sono disponibili qui.

©Riproduzione Riservata