wikoInnovazione democratica, per tutti

Questa la mission di Wiko, brand francese di telefonia impostosi con prodotti colorati e di qualità già da qualche anno.

Ora, all’ultimo Ifa 2017 di Berlino, sono molte le novità presentate.

Anzitutto la famiglia Wiko Wiew, che comprende il View, il View xl e il View Prime – in ordine crescente per dimensioni e caratteristiche hardware: ovvero, smartphone widescreen a partire da 199 euro!

Quindi il Tommy2Plus, nuova versione di un best seller di casa Wiko.

wikoGamma View

Un concept significativo per tre diversi smartphone caratterizzati da un widescreen da 18:9 che garantisce un’esperienza visiva sensazionale e coinvolgente, oltre ogni aspettativa. Con un display più ampio e i bordi ridotti, guardare film con i propri amici, giocare ai videogame preferiti o scattare eccezionali fotografie non è mai stato così pratico e facile!
L’impatto visivo, e gli scatti, sono veramente notevoli.

Grazie alle fotocamere anteriori da 16MP di VIEW e VIEW XL e all’incredibile Dual Selfie Camera da 20+8 MP di VIEW Prime, gli utenti saranno in grado di scattare selfie di altissima qualità con tutta la comodità del Soft Light Flash e dell’Auto-HDR, che garantiscono foto sempre perfette e senza rumore, anche grazie all’efficienza dell’ottimo sensore d’immagine con un’apertura di f/2.0 e lenti 5P che consentono ottimi risultati in qualsiasi condizione di luce.

La nuova gamma VIEW regala autoscatti eccezionali, ma anche molto divertenti, grazie alla possibilità di inserire filtri live ed effetti artistici come Live Portrait Blur e Face Beauty. Inoltre, gli amanti dei selfie di gruppo potranno godere di un’incredibile tecnologia che assicura ampi scatti 120° Wide Angle e la funzione Auto-Group selfie, disponibile su VIEW Prime.

L’esperienza visiva della nuova gamma VIEW non si ferma al selfie: grazie alle fotocamere posteriori da 13MP di VIEW e VIEW XL e quella da 16MP di VIEW Prime, immortalare panorami mozzafiato non è mai stato cosi facile: con la funzione Auto Scene Detection e gli fx del Live Portrait Blur, la famiglia VIEW assicura bellissime foto in qualsiasi condizione di luce e immagini estremamente dettagliate –  funzione Super Pixel. E per scatti da vero professionista, è possibile anche selezionare le opzioni Pro Mode e HDR.

Lo stabilizzatore video assicura girati perfetti e professionali, e non mancano le funzioni Time Lapse e Live Auto Zoom, disponibile su VIEW Prime.

—————————————————————————————————————————————————

 

wiko

Preferite puntare su un grande classico ?

Il Tommy2Plus è uno degli entry-level più amati di Wiko; torna ora con un aspetto rinnovato e tantissime novità: monta infatti un processore QualcommTM Quad-Core da 1.4 Ghz, connettività 4G, NFC e l’ultimissimo AndroidTM Nougat, per un’esperienza di utilizzo facile, affidabile e sempre intuitiva, grazie anche alla funzione Multi Window, che permette di visualizzare due app nello stesso momento, sullo stesso schermo.

Con il display da 5.5” HD, Tommy2 Plus garantisce un’esperienza multimediale e visiva sopra la media: la fotocamera posteriore da 13MP con Flash LED e quella anteriore da 5MP regalano scatti e video di qualità, e sono molte le funzioni disponibili, come Pro Mode, HDR e i tanti effetti artistici e filtri live, ma anche alla possibilità di girare video in HD. E se foto e video diventano tanti, il nuovo device di casa Wiko offre 16GB di ROM, ulteriormente espandibili fino a 128GB.

L’aspetto è tutto nuovo e più elegante, grazie al design in metallo e ai bordi arrotondati che consentono una maggiore comodità di utilizzo anche con una sola mano. Il nuovo device di casa Wiko si presenterà nelle varianti colore Black, Gold, Rose Gold, Bleen e Lime, disponibile in Italia a un prezzo consigliato al pubblico di 149,99€