Dal nome My Veins are roads (Carosello Records), l’ultimo singolo tratto da GOOOD, il primo album del duo YOMBE pubblicato lo scorso novembre, SPACCA!

Il duo electro-pop italiano fondato dal musicista e produttore Alfredo Maddaluno e dalla cantante e songwriter Cyen, ex membri dei Fitness Forever che si sono sposati a Milano nel 2015 dando vita alle prime tracce del progetto, nel loro nuovo video rendono omaggio a Mickey e Gus, i protagonisti della serie Netflix Love con l’intento di rappresentare, nella maniera più naturale e spontanea possibile la loro quotidianità.

Missione compiuta merito degli scatti della fotocamera Nashika N8000 3D eseguiti dal fotografo Jon Bronxl, al quale è stato chiesto di vivere con loro per alcuni giorni al fine di realizzare un photo diary.

My Veins Are Roads è il nuovo singolo estratto da “GOOOD”, il primo LP di Yombe, pubblicato a novembre 2017 da Carosello Records, un disco caratterizzato da un delicato equilibrio, minimal-pop nella sua basilare essenza, il frutto di un’ulteriore maturità compositiva raggiunta dalla band.

Inoltre nei prossimi mesi gli Yombe porteranno il nuovo live show a/v in giro per il mondo, già presentato in occasione di Boiler Room e su Sky all’interno dell’ultima stagione di “E Poi C’è Cattelan”.

Queste le prime date annunciate:

12 maggio / Canarias (SPA) – Micromusic Live

19 maggio / Piacenza – Dimore Festival

25 maggio / Ancona – Loop

26 maggio / Milano – MI AMI Festival

3 giugno / Terlizzi (BA) – MAT

19 luglio / Brescia – Musical Zoo

20 luglio / Mira (VE) – Mira On Air Festival

21 luglio / Varese – Woodoo Fest

31 agosto / Putignano (BA) – Underwood

21 settembre / London (UK) – 100 Club

© Riproduzione riservata