Accetto Miracoli, è il nuovo singolo di Tiziano Ferro in uscita questo Venerdì 20 settembre. Il brano è il secondo estratto dall’omonimo album atteso per il 22 novembre 2019 su etichetta Virgin Records (Universal Music Italia).20

Buone notizie per i fan: il singolo è già disponibile in pre-order e pre-save su iTunes e Spotify al link https://umusic.digital/accettomiracoli

Accetto Miracoli ci svela un nuovo lato dell’album di cui è title-track, dopo il primo singolo Buona (Cattiva) Sorte.

Prodotta ancora da Timbaland, è una ballad intensa nella quale il talento interpretativo di Tiziano Ferro fa risaltare al meglio il suo testo profondo e passionale.

La canzone prende in esame il rapporto con il proprio destino – afferma l’artista – parlando dell’argomento in maniera aperta, senza una connotazione necessariamente religiosa: a volte dobbiamo essere capaci di consegnarci al nostro destino, senza forzarne l’andamento, e quando ci affidiamo a quello che ognuno chiama come vuole – Dio, Universo, potere superiore – poi le cose vanno molto bene, i miracoli accadono”.

A partire dal 30 maggio 2020 Tiziano Ferro sarà in tour negli stadi italiani con TZN2020. La prima tappa sarà in Friuli, allo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro. A seguire, il 5 e il 6 giugno sarà a Milano (Stadio San Siro), l’11 a Torino (Stadio Olimpico), il 14 a Padova (Stadio Euganeo), il 17 a Firenze (Stadio Franchi), il 20 ad Ancona (Stadio Del Conero), il 24 a Napoli (Stadio San Paolo), il 27 a Messina (Stadio San Filippo), il 3 luglio a Bari (Stadio San Nicola), il 7 luglio a Modena (Stadio Braglia), l’11 a Cagliari Fiera e si concluderà mercoledì 15 luglio 2020 allo Stadio Olimpico di Roma.

I biglietti sono disponibili esclusivamente sui canali: ufficiali www.livenation.itwww.ticketmaster.itwww.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

 

Alessandra Zevola, Ida Papandrea