La seconda stagione di “After Life“, la serie tv scritta, diretta e interpretata dal geniale stand up comedian inglese Ricky Gervais, sarà disponibile dal 24 aprile su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Qui il trailer della prima stagione, per chi dovesse recuperarla:

After Life” è una serie comedy-drama, ambientata nella piccola cittadina di Tambury: Tony (Ricky Gervais) è un giornalista che lavora al giornale locale, la cui vita è stata sconvolta dalla perdita della moglie. Questa, poco prima di morire, gli lascia un video in cui gli chiede di andare avanti con la sua vita, continuando ad essere dissacrante e spiritoso come quando stavano insieme ed era in vita.

Tony, invece, è preso dallo sconforto, e diventa una persona totalmente apatica, che se ne frega del prossimo, comincia a dire quello che pensa realmente di tutti, riflettendo su come togliersi la vita ogni giorno. Ma un incontro potrebbe fargli cambiare idea.

Sinossi della seconda stagione

La stagione 2 di After Life sarà composta da 6 episodi. Tony, nonostante sia ancora in lutto, riesce a fare amicizia con le persone che gli gravitano attorno, cercando di entrare in empatia con loro. Ma i problemi della piccola città aumentano, quando sembra incombente la chiusura del giornale in cui lavora.

Prodotta da Derek Productions, “After Life” è una serie originale Netflix. 6 episodi scritti, diretti e interpretati dallo straordinario Ricky Gervais, che è anche produttore esecutivo insieme a Duncan Hayes, affiancati dal produttore Charlie Hanson.

Del cast, oltre a Ricky Gervais, fanno parte Penelope Wilton (“Downton Abbey“, “Doctor Who“), David Bradley (“Harry Potter“, “Game of Thrones“), Ashley Jensen (“Extras“), Tom Basden (“Plebs“, “David Brent: Life On The Road“), Tony Way (“Edge of Tomorrow“), David Earl (“Cemetery Junction“, “Derek“), Joe Wilkinson (“Lui e Lei“), Kerry Godliman (“Derek“), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty e Diane Morgan (“David Brent: Life On The Strada“), Tracy-Ann Oberman (“Eastenders“), Peter Egan (“Downton Abbey“), Ethan Lawrence (“Bad Education“) e Bill Ward (“Coronation Street“, “Emmerdale“).

Dal 24 aprile su Netflix.

Instagram

Ricky Gervais website