La città di Milano mette per la prima volta i suoi abitanti al centro in uno dei momenti più stimolanti e glamour del suo calendario di appuntamenti: la Milano Fashion Week, in programma dal 17 al 23 settembre 2019.

Durante la nuova edizione, grazie alla creatività della stilista Ludovica Diligu, Designer e Founder di LABO.ART, Milano e i milanesi saranno gli interpreti in prima persona della Settimana della Moda, evento fino ad oggi esclusivamente rivolto ad un pubblico di “addetti ai lavori”.

LABO.ART è un brand sempre più ricercato dalle donne alla ricerca di sensualità fluida e sofisticata.

Nel primo pomeriggio di sabato 21 settembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00, in piazza XXV Aprile, si terrà l’evento LABO.ART UPSIDE-DOWN Show, patrocinato dal Comune di Milano e riconosciuto come appuntamento di interesse civico.

L’evento sarà una novità assoluta, assolutamente da non perdere.

Un’essenziale installazione appositamente collocata al centro dell’area pedonale della piazza, inviterà i passanti a essere interpreti e al centro di un’esperienza emozionante ed esclusiva.

I cittadini milanesi, infatti, sfileranno su un lungo carpet, proprio come veri modelli. Ma ci saranno anche delle modelle vere, insieme a ben 72 artisti e performers. Tutti indosseranno i capi della nuova collezione LABO.ART SS 2020 e saranno gli spettatori del fashion show. Un mix davvero insolito e originale, perfetto per dar vita ad una vera e propria “visual art performance”.

Noi non mancheremo, e voi?

Alessandra Zevola, Ida Papandrea