Un’edizione speciale questa sera giovedì 16 aprile alle 20.45 su Sky Uno e NOW TV per ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI – SPECIALE THE JACKAL, una produzione originale Skyrealizzata daBanijay Italia, in onda, in prima tv assoluta. Riuscirà il collettivo di videomaker a superare l’inimitabile “Cacio e Pepe” dello chef Alessandro Borghese?

Tutti vogliono essere Alessandro Borghese!

È iniziata la Alessandro Borghese Mania!I the JackaL incontreranno lo Chef in un appuntamento speciale il 16 aprile alle 20.40!Poi si riparte con una nuova stagione di #Ale4Ristoranti il 23 aprile alle 21.15, non mancate!

Posted by Sky Uno on Thursday, 9 April 2020

È scattata la Borghese-mania che ha investito anche i The Jackal, il collettivo di videomaker e creator di successo da milioni di visualizzazioni, ospiti di questo speciale di ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI.

Grazie al programma, infatti, la cura per i dettagli, la frenesia per la perfezione e l’ansia da prestazione perversano sia per i ristoranti di tutta Italia che nelle cucine degli italiani. In particolare, in quella di Ciro “l’entusiasta”, fan di chef Borghese tanto da copiargli uno dei suoi cavalli di battaglia storici: la “Cacio e Pepe“, rivisitata però nella sua versione “Caciocavallo e pepe”! Ciro è sicuro della bontà del suo piatto e proverà a convincere i suoi amici: Fru “Il precisino”, Fabio “Il tradizionalista” e Simone “Il salutista”.

Dove vedere lo speciale con i The Jackal

Va in onda stasera giovedì 16 aprile alle ore 20.45 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI – SPECIALE THE JACKAL, ma sarà disponibile anche on demand sulla piattaforma NOW TV e visibile su Sky Go su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea.

La sfida culinaria tra i The Jackal e lo chef Alessandro Borghese si giocherà anche a Milano, nel ristorante dello chef AB – Il Lusso della Semplicità: è proprio in queste cucine che la competizione entrerà nel vivo, dove Borghese asseconderà al meglio le richiesti di clienti molto esigenti come lo saranno loro. Tutti tranne uno, Ciro, che non mancherà di complimentarsi e apprezzare lo chef, da buon fan.

L’obiettivo, comunque, resterà uno solo: potrà la singolare “Caciocavallo e Pepe” di Ciro essere all’altezza con l’impareggiabile e storica “Cacio e Pepe” dello chef Alessandro Borghese? Quale sarà la migliore? Il voto dei commensali sarà confermato o ribaltato da Alessandro?

Scritto da Luca Danesi e Glenda Manzi, con la regia è di Gianni Monfredini, ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI – SPECIALE THE JACKAL è una produzione originale Sky, realizzata da Banijay Italia.

Quando riprende Alessandro Borghese 4 Ristoranti?

Dopo l’anterprima con i The Jackal, la sesta stagione del programma andrà in onda da giovedì 23 aprile su Sky Uno in prima serata, alle ore 21.15.

Social Network

Hashtag ufficiale: #Ale4Ristoranti

Sito web

Facebook Alessandro Borghese

Instagram Alessandro Borghese

Twitter Alessandro Borghese

Instagram The Jackal

Facebook The Jackal

Facebook Sky Uno