Dopo il successo di Thank U Next, Ariana Grande conquista altri numeri da capogiro con il nuovo singolo 7 Rings.

Pare che per la carriera di Ariana Grande questo 2019 sarà un vero e proprio anno d’oro. Dopo essere stata nominata donna dell’anno dalla rivista Billboard il 6 dicembre, la cantante statunitense ha conquistato le classifiche delle piattaforme musicali grazie al singolo Thank U Next, che l’ha proiettata immediatamente in vetta.

E ora 7 Rings non fa altro che riconfermare il grande entusiasmo dei suoi fan, dato che il singolo ha sbaragliato la concorrenza, raggiungendo la posizione numero 1 di iTunes in ben 57 nazioni, infrangendo il record di Taylor Swift per la canzone con maggiori passaggi in un giorno su Spotify e ottenendo 50 milioni di visualizzazioni su YouTube.

View this post on Instagram

watching ourselves

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Il brano, che farà parte dell’album Thank U Next in uscita nel 2019, è caratterizzato da una freschezza e una spensieratezza tipica dei 24 anni della cantante ed è dedicato alle sue amiche, con cui la Grande si diverte tra champagne, vestiti succinti e gioielli Tiffany.

L’aneddoto da cui nasce la canzone viene raccontato dalla stessa ex-stellina Disney:“Era una giornata impegnativa a New York. Io e le mie amiche siamo andate da Tiffany insieme. Avevamo bisogno di un po’ di shopping therapy. Quando rimani in attesa da Tiffany ti danno un sacco di champagne e così abbiamo un po’ sbevazzato e alla fine ci siamo comprate sette anelli di fidanzamento”.

Sono le amiche che tutti sognano, quelle che ti guardano le spalle e ti prendono per mano quando hai bisogno di aiuto, che ti fanno ridere e con cui ti diverti. Ed è questo il senso di 7 Rings. E’ un inno all’amicizia, al legame che si può creare con quelle che la Grande chiama le sisters from another mistress.

Ariana, dunque, a soli 24 anni, con 3 album alle spalle e l’inserimento da parte del Time tra le 100 personalità più influenti del mondo, si è confermata come una delle artiste più seguite e ascoltate al mondo. Complimenti!