Ritornano Bayonetta & Vanquish per Xbox One e PS4

 

Sono passati dieci anni dall’uscita di Bayonetta e Vanquish e SEGA, la casa di produzione di questi due titoli, ha pensato bene di festeggiare questo evento rinnovando la grafica e rendendoli disponibili per le console di nuova generazione.

 

 

Questi due titoli, in particolare Bayonetta, amato anche dalla famosa pornoattrice e attivista italiana Valentina Nappi, hanno regalato a migliaia di giocatori ore e ore di azione e divertimento diventando celebri per la propria storia e l’azione degli scontri. Bayonetta, l’ultima delle Streghe di Umbra, si ritrova ad affrontare orde di mostri demoniaci in atmosfere mistiche e con un sistema di combattimento che ricorda quello di Devil May Cry. In Vanquish invece Sam Gideon deve risolvere una crisi interplanetaria tra Stati Uniti e Russia in un pericoloso futuro dove il fucile più grosso, di solito, ha l’ultima parola. Punti in comune? Enormi mostri da affrontare in epici e dinamici combattimenti sparatutto.

La partnership tra Armature Studio, PlatinumGames e Sega of America ha permesso a questi due adrenalinici videogiochi d’azione di tornare a splendere. Il restyling grafico ha interessato il framerate, aumentandolo a 60fps, e la risoluzione che adesso supporterà il 4k. Il team ha lavorato a stretto contatto con i creatori originali per rimanere il più possibile fedeli alle suggestioni della vecchia edizione.

Per l’occasione sarà disponibile un’edizione fisica con cofanetto metallico contenente i due giochi o, in alternativa, la versione digitale che include due temi statici per la propria ps4.

Siete pronti a rivivere queste avventure su uno schermo gigante in 4k?
Noi si!