Il 12 Settembre, in occasione della Vogue for Milano, il marchio Brosway organizza nel suo store di Piazza San Babila un evento speciale in collaborazione con GSD, Gruppo San Donato.

L’evento vede la partecipazione del duo musicale Le Donatella, sostenitrici di “Ama il battito”, campagna di prevenzione sulle malattie cardiovascolari che include iniziative per informare e sensibilizzare sul valore della salute del cuore e sull’importanza del sostegno alla ricerca.

Brosway ha deciso di appoggiare, per il secondo anno consecutivo, le attività del Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation per la prevenzione sulle malattie cardiovascolari attraverso una nuova creazione.

Durante l’evento, infatti, verrà presentato il bracciale Limited Edition della collezione Très Jolie con incisa la frase “Tieni d’occhio il tuo cuore”. Attenzione, perché sarà in vendita al prezzo speciale di €29 solo per la sera del 12 Settembre.

“Tieni d’occhio il tuo cuore” l’ultima novità Limited Edition firmata Brosway

“Anche quest’anno abbiamo deciso di rinnovare la collaborazione con il Gruppo Ospedaliero San Donato. – afferma Lanfranco Beleggia Presidente di Bros Manifatture – perché per un’azienda come la nostra è un dovere etico poter contribuire affinché enti benefici come GSD Foundation possano continuare il loro prezioso lavoro di prevenzione.”

Le gemelle Le Donatella saranno presenti in negozio dalle ore 18.30 alle 20.30 per incontrare il pubblico, scattare foto e spiegare l’importanza del progetto.

Sarà senza dubbio un’occasione da non perdere per divertirsi facendo del bene. Fate un salto!

 

Alessandra Zevola, Ida Papandrea