La nuova campagna Adidas Change is a team sport viene lanciata con un film. In Italia è lanciata col special guest di un giovane musicista italiano. Uno spot che già fa parlare di sé.

Un film per la regia di Jonah Hill, conosciuto per The wolf of wall street, e un cast di creator Adidas preparano la campagna Change is a team sport di Adidas. In Italia lo spot è realizzato con l’immagine del noto cantante Sfera Ebbasta presso Cinisello Balsamo Studio.

Adidas è adatta ad ogni stile con il suo marchio che ha lasciato il segno da oltre 50 anni. Un cambiamento nato da esigenze sportive che si è voluto su ogni forma d’arte: dai balli di strada, agli skaters, o semplicemente, nel campo della moda.

adidas change is a team sport

Secondo la visione del regista Hill, si tratta di una fusione di generazioni necessaria quella della nuova e della vecchia generazione, perché le conoscenze vengono da chi le ha maturate prima di noi e il cambiamento da chi nel mondo viene dopo di noi.
 
Ecco perché il cambiamento è, in fin dei conti,un gioco di squadra. Qualcosa dalla quale trarre la giusta dose di insegnamento e che matura su più fronti. Anche per un marchio importante come Adidas non è elemento da sottovalutare.
 
Il cambiamento non è quindi qualcosa che può avvenire da solo e lo spot onora questo aspetto di unione fra il passato e il futuro, per creare il nostro presente. 
 
Con protagonisti come Pharrell Williams, Pogba, Ninja, Jonah Hill, Kerwin Frost, Blackpink, Yara Shahidi, Anitta, Jenn Soto, Mariah Duran, Mark Gonzales, Blondey, Tyshawn Jones, Liz Cambage, Nigo, Jackson Wang, Chris Severn, Mette Towley, Tracy McGrady e Anna Isoniemi,
Per la campagna Italiana con la presenza di sfera Ebbasta, Indie Pride e Cross Radio, ha come base l’idea di essere ispiratrice dei più giovani e le loro prospettive proprio come una visione in team.
Adidas si offre come promotore del cambiamento positivo in tutto il mondo, di ispirazione per ogni cultura e che resta al passo con le esigenze della comunità, sempre rispettando e rispecchiando la qualità che ha sempre offerto.

                                                                                                                                                                       O.L.