Hex, marchio di accessori moda pluripremiato, ha annunciato l’uscita della sua ultima capsule in collaborazione con Coca-Cola.

“Dopo il successo della nostra Coca-Cola di HEX Sneaker Capsule, volevamo tornare con qualcosa che sembrava davvero estate”, afferma Dan Maravilla, co-fondatore. “La classica messaggistica Catch A Wave era perfetta per una collezione ispirata alla spiaggia di cui siamo davvero orgogliosi.”

La capsula è caratterizzata da materiali misti all’esterno e da una combinazione di colori rosso e bianco con una fodera di retro stampa Coke in colori pop. Ci sono 3 borse orientate alla spiaggia: lo zaino, il surf tote e il marsupio. Tutte le borse nella capsula sono dotate di tasche termiche isolate per mantenere la tua Coca-Cola refrigerata in modo rinfrescante.

Lo zaino è un pezzo elegante e funzionale con custodia per laptop, tasca per occhiali da sole e tasca frontale per refrigeratore. Lo zaino è in vendita a $ 90.

Il Surf Tote riprende uno dei famosi design che presenta cinghie integrate per il trasporto di una tavola da surf, oltre a funzionalità wet/dry, storage per laptop e una tasca anteriore per dispositivi di raffreddamento. Il Surf Tote è in vendita a $ 150.

The Waist Pack è un ottimo articolo imbottito che può essere utilizzato per fotocamere o altri gadget. Questa borsa può essere indossata in vita, in stile marsupio o in tutto il corpo come una fionda. Incorpora inoltre una tasca termica più fresca per mantenere fresche le bevande. The Waist Pack è in vendita a $ 45.

La Coca-Cola di HEX Summer Capsule è disponibile su hexbrand.com e presso molti rivenditori premium nazionali e internazionali.

©RIPRODUZIONE RISERVATA