Dal 18 dicembre al cinema per tutti gli appassionati di Star Wars sarà un grande giorno. Il nuovo capitolo della saga L’Ascesa di Skywalker sarà celebrato dal marchio CocaCola con una straordinaria limited edition. La nuova edizione sarà interamente a tema, dedicata alla celebre saga.

Proprio sulla lattina di CocaCola Zero Zuccheri, nel formato da 150 ml, sono pronti per scontrarsi i due protagonisti Rey e Kylo Ren, sulla lattina così come sugli schermi. La nuova edizione sarà disponibile fino al 31 dicembre.

La collezione di oggetti di culto dedicati al racconto di Lucas potrà così essere arricchita dalla nuova limited edition dedicata a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker firmata Coca Cola.

La comunicazione delle attività di CocaCola Zero Zuccheri legate all’ultimo capitolo dell’iconica saga degli Skywalker vivrà nei punti vendita e sui canali social e digital del brand.

Le sopresa non finiscono qui. Coca-Cola invita tutti i suoi clienti a partecipare al concorso valido fino al 31 dicembre 2019, dove in palio ci sarà un viaggio indimenticabile.

Coca-Cola, infatti, porterà due persone a Los Angeles grazie ad un viaggio ispirato totalmente al mondo di Star Wars. Acquistando una confezione da 6 mini lattine da 150 ml di CocaCola Zero Zuccheri in edizione limitata sarà possibile giocare e vincere il premio in palio sul sito https://www.cocacola.it/.

Tutti i dettagli del concorso e del suo regolamento sono disponibili sul sito https://starwarsix.cocacola.it/.

 

Alessandra Zevola, Ida Papandrea