Arena lancia sul mercato Crazy Arena, la nuova audace linea di costumi per giovani swimmer

Il brand internazionale Arena, leader storico nel settore waterwear, presenta Crazy Arena: la nuova linea di costumi da bagno donna e uomo, dalle linee grintose e originali pensata per i giovani nuotatori che vogliono allenarsi mettendo in mostra la loro personalità forte e creativa.

Dedicata a coloro che vogliono essere competitivi senza necessariamente prendersi troppo sul serio, la nuova collezione Crazy Arena per l’Autunno/Inverno 2020 permette di affrontare le sfide con un sorriso, perché la nostra immaginazione può fare miracoli.

CREDIT: ALESSANDRO ROCCHI
MARGHERITA PANZIERA

Uno stile inconfondibile mixato all’ironia di grafiche a fumetti vivaci e divertenti, composte da bradipi, pinguini, pizze e teschi dal sapore pop, ideate per chi ama distinguersi e affrontare i propri momenti in acqua col sorriso. La collezione Crazy arena è pensata, infatti, per tutti quei giovani swimmer dalla personalità energica e artistica, che vogliono distinguersi anche in piscina.

Lo stile unico di Crazy Arena

CREDIT: ALESSANDRO ROCCHI

Fra le varie proposte spiccano i modelli brief e low waist short per lui, e costumi one piece e a due pezzi per lei, con diverse tipologie di back per venire incontro alle esigenze di ogni nuotatrice, oltre ad assicurare libertà di movimento e comfort assoluto.

La collezione Crazy Arena si riconosce tra tutte, grazie al bollino rosa con il logo del brand; ideati per gli allenamenti intensi, i capi sono interamente realizzati in MaxLife, l’esclusivo tessuto Arena in 100% PE che garantisce la massima resistenza al cloro, oltre a elasticità e fit perfetto, la tecnologia più efficente sul mercato.

Ma non solo swimwear: per un total look dallo stile unico, Crazy Arena presenta anche un’originale selezione di cuffie, estremamente morbide e dalla massima idrodinamicità, in perfetto coordinato con i costumi. E ancora, backpack e sack, pratici e super trendy grazie anche alle divertenti e originali stampe allover che richiamano le grafiche della collezione.

Crazy Arena per i più piccoli

CREDIT: ALESSANDRO ROCCHI

La collezione Crazy Arena è dedicata anche ai più piccoli, con una parte junior dedicata ai bimbi dai 6 ai 15 anni. Tre modelli dalla grafica pinguino, vivace e super colorata: costume intero per le bimbe e jammer o brief per i bimbi, abbinati anch’essi a cuffie e tavolette, che allieteranno anche gli allenamenti in vasca dei più piccoli.

 

La collezione CRAZY ARENA è disponibile online sul sito ufficiale del brand: www.arenawaterinstinct.com e nei migliori negozi sportivi a partire da fine agosto.

CREDIT: ALESSANDRO ROCCHI
ANNA CHIARA MASCOLO

Social Media

Instagram @arenaitalia

Facebook @arena.ita

#crazyarena

#arenawaterinstinct