Ci sono luoghi che ti cambiano. Va in onda da stasera su Sky Atlantic la quarta ed ultima stagione di “Room 104“, la serie tv antologica dei Duplass Brothers targata HBO

Uno show che unisce thriller, comedy, fantasy e fantascienza, con un tocco di dark e noir: è “Room 104“, la serie antologica HBO creata dai fratelli Jay e Mark Duplass che da stasera martedì 20 ottobre va in onda su Sky Atlantic alle 21.15 con la quarta ed ultima stagione.

Ecco il trailer in lingua originale rilasciato da HBO:

Per l’ultima volta, i fratelli Duplass vi invitano a fare il check-in per la camera 104: 12 nuovi episodi, come sempre ricchi di guest star, che vi faranno ridere, piangere, emozionare e anche tremare sul divano.

Tra i nuovi ospiti che entreranno nella “Room 104“, anche Mark Duplass, uno dei fratelli creatori dello show, che oltre a recitare in un episodio, per la prima volta in quattro stagioni, ha scritto, diretto ed eseguito la musica originale.

Gli episodi della quarta ed ultima stagione

Tra le storie che si avvicenderanno nella camera numero 104, ci saranno quelle di un musicista che si esibisce in una performance di una sola notte facendo il tutto esaurito; una donna che combatte contro il suo oscuro passato a causa di una dipendenza; una terapista che cerca di aiutare il suo paziente; un viaggio indietro nel tempo; uno schiuma party a metà degli anni ’90; un episodio in stile cartone animato anni ’80, e molto altro ancora.

Parlando delle nuove puntate, Duplass ha dichiarato: “Quest’anno penso che siamo stati i più liberali nel modo in cui abbiamo affrontato certi argomenti nella “Stanza”. Penso che sia stata una delle cose più divertenti che siano mai successe“.

Ecco i titoli degli episodi della stagione 4:

The Murderer
Star Time
Avalanche
Bangs
Oh, Harry!
The Hikers
Foam Party

No Dice
The Last Man
The Night Babby Died
Fur
Generations

Dietro la macchina da presa per questa stagione ci saranno Mark Duplass, Karan Soni, Ross Partridge, Jenée LaMarque, Mel Eslyn, Lauren Budd, Natalie Morales, Patrick Brice, Julian Wass e Sydney Fleischmann. Produttori esecutivi della serie, oltre ai Duplass Brothers, sono anche Sydney Fleischmann, Mel Eslyn e Tyler Romary; co-produttore esecutivo è Julian Wass.

Room 104” va in onda da stasera martedì 20 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic. Gli episodi sono disponibili anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV.

Il cast della quarta stagione di “Room 104”

La serie antologica HBO presenta un cast corale, essendo ogni episodio una storia a sé. Protagonisti di questa quarta e ultima stagione saranno (in ordine di apparizione):

Mark Duplass (The Morning Show, Goliath), Hari Nef (You, Transparent), Logan Miller (Escape Room, The Walking Dead)

Jillian Bell (22 Jump Street), Jon Bass (Baywatch, Miracle Workers), Bernard David Jones (The Mayor)

Dave Bautista (SmackDown!)

Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine), Vivian Bang (White Rabbit), Finn Roberts (Greenhouse Academy), Adam Shapiro (The Good Lord Bird, The Affair, Steve Jobs), Breeda Wool (Mr. Mercedes)

Kevin Nealon (Weeds), Erinn Hayes (Childrens Hospital), Ron Funches (Powerless), Sadie Stanley (Dead to Me)

Shannon Purser (Stranger Things), Kendra Carelli (Maid to Order)

Benjamin Papac (Greenhouse Academy), Alison Jaye (Shameless), Timothy Granaderos (Tredici), Oliva Crocicchia (Rescue Me), Harvey Guillen (What We Do in the Shadows)

Gary Cole (Veep, The Good Wife), Linda Lavin (Santa Clarita Diet), Jennifer Kim (Mozart in the Jungle), Terrence Terrell (Giants)

Kevin McKidd (Grey’s Anatomy), Desean Terr (The Morning Show), Suzanne Nichols, Tom Michelsen (The Holiest One)

Leonardo Nam (Westworld), Lily Gladstone (Billions)

Jordyn Lucas, Natasha Perez, Jake Green

Ntare Mwine (The Chi), Susan Park (Snowpiercer, Fresh Off the Boat), Talulah Shadrick (Veep)

Social Media

Instagram @skyitalia

Facebook @Room104HBO