Disney Gallery: The Mandalorian, la nuova docuserie creata da Jon Favreau sarà disponibile sul servizio streaming Disney+ a partire da oggi 4 maggio 2020, in occasione dello Star Wars Day.

Ecco l’attesisissimo trailer della serie in italiano rilasciato da Disney+, in streaming da oggi 4 maggio 2020:

May the Force be with you“: oggi 4 maggio si celebra lo Star Wars Day, giornata che vuole celebrare il capolavoro di George Lucas. E quale modo migliore di farlo, se non con una speciale docuserie dedicata al fenomeno del momento, la prima serie tv live action ambientata nel mondo di Star WarsThe Mandalorian“?

Disney+ lo fa con una docuserie di 8 episodi, per far scoprire ai fan di tutto il mondo il fenomeno ambientato nel mondo di Star Wars: in “Disney Gallery: The Mandalorian, troverete making of, dietro le quinte, curiosità, interviste esclusive per scoprire cosa accade dietro al mondo di “The Mandalorian“, la serie originale Disney+.

Insieme al produttore esecutivo Jon Favreau, avrete uno sguardo inedito sulla realizzazione della serie tv live action che è diventata, in poco tempo, un fenomeno della pop culture, “The Mandalorian“, uscita in streaming su Disney+ a novembre negli Stati Uniti e a marzo in Italia, disponibile sulla piattaforma Disney+.

 

Con il cast e la troupe, composta da importanti figure professionali, farete un viaggio tra i set esclusivi, attraverso interviste e interessanti tavole rotonde presentate da Jon Favreau, accompagnato da registi, produttori, attori, tecnici e figure professionali di rilievo che hanno lavorato a “The Mandalorian“.

Ci saranno i registi Dave Filoni, anche produttore esecutivo, Rick Famuyiwa, Taika Waititi, oltre alle due componenti femminili del gruppo di registi della prima stagione, Deborah Chow e Bryce Dallas Howard (attrice protagonista di serie tv come “Black Mirror“).

Racconteranno della loro esperienza, di come sono stati coinvolti da George Lucas, dalla pressione dell’impegno o dell’approccio al lavoro lavorando ad un film con molti effetti visivi, fino all’orgoglio di far parte di una straordinaria elite di artisti, unica al mondo.

Una docuserie di 8 episodi, ognuno dei quali esplorerà un aspetto differente di “The Mandalorian“, la prima serie tv live action ambientata nella galassia di Star Wars.

Disney Gallery: The Mandalorian” sarà disponibile con un episodio a settimana, ogni venerdì su Disney+.

In più, su Disney+ è disponibile la Saga completa dei 9 film di Star Wars, in streaming da oggi 4 maggio 2020.

Social Media

Facebook @DisneyPlusIT

Instagram @disneypluit

#DisneyPlus