Domenica 3 Novembre i GREEN DAY si esibiranno nell’attesissimo “MTV WORLD STAGE SEVILLE” .
L’esibizione si terrà presso Plaza de España e sarà poi trasmessa in tutto il mondo
durante gli storici “MTV EMAs 2019”.

I Green Day sono un gruppo musicale punk che, nato in California nel 1986, ha venduto nell’arco di pochi anni oltre 70 milioni di album in tutto il mondo . Un successo improvviso il loro, che con l’ album del 1994 “Dookie” , ha permesso loro di diffondere oltre 10 milioni di copie e di ottenere poi il disco di diamante. Il loro successo modificò anche l’interesse del pubblico, sempre più influenzato ed appassionato alla musica il punk rock. Molte riviste parlo di loro : “Entertainment Weekly ” descrive i Green Day come La band più influente in assoluto della generazione degli anni ’90 ” mentre Rolling Stone sostiene che “I Green Day hanno ispirato giovani band ad iniziare la loro carriera , in misura maggiore rispetto ad ogni altra band dopo i KISS “. I Green Day inoltre sono stati premiati con l’ “MTV EMA Global Icon” Award nell’anno 2016 ed hanno recentemente inaugurato il loro nuovo singolo “Father Of All” , nonchè brano principale dell’album omonimo che uscirà nel febbraio 2020.
Finalmente in onda su rete globale , la band apparirà all’evento MTV World Stage che presenta le più famose esibizioni musicali . Quest’ultima è la rete dedicata agli amanti della musica che vogliono assistere all’evento direttamente dal divano della propria abitazione. In Italia sarà possibile visionare l’evento su MTV (su Sky canale 130) con inizio alle ore 20.00 (Red Carpet Show) e alle 21.00 sarà in onda il Main Show in streaming su NOW TV.
Inoltre, I fan dei Green Day potranno avere l’opportunità di ottenere l’accesso prioritario , inserendo un codice alla mailing list della band, durante l’acquisto dei biglietti. La vendita si terrà a partire da martedì 15 ottobre.

Tutte le informazioni si possono trovare sul sito : https://greenday.com/sign-up .