Dopo il Matrimonio” è il nuovo film con Michelle Williams, il Premio Oscar Julianne MooreBilly Crudup, distributio da Lucky Red.

Scritto e diretto da Bart Freundlich, già regista di “Uomini & Donne” e “The Rebound – Ricomincio dall’amore“, il film è il racconto potente di un grande amore: quello che lega due donne allo stesso uomo, quello che tutte le madri provano nei confronti delle proprie figlie.
Williams Moore
Un improvviso viaggio destinato a cambiare per sempre le sorti dei protagonisti della storia. Due donne che vivono in due mondi completamente diversi: una manager di successo di New York e un’idealista a capo di un orfanotrofio in India alla ricerca di fondi. Un mistero che fa da contorno alla storia e da filo conduttore all’intera pellicola.
dopoilmatrimonio_manifesto
Interpretato da due attrici grandiose, Michelle Williams, candidata all’Oscar ben quattro volte, e Julianne Moore, già vincitrice del Premio Oscar per “Still Alice“, il film narra di mancanza e rinascita, passato e futuro, del coraggio di non arrendersi davanti alle difficoltà anche quando sembra che la vita sia inafferabile.
dopo il matrimonio
Nel cast anche Billy Crudup, già visto in film come “Il Caso Spotlight” (vincitore del Premio Oscar come Miglior Film nel 2016), “Nemico Pubblico” e “Quasi Famosi“.
Partecipa alla conversazione sui social:
#DopoIlMatrimonio