Oggi, martedì 3 dicembre alle ore 22.00 in prima tv assoluta su MTV (Sky canale 130 e in streaming su Now Tv), ELETTRA LAMBORGHINI – TWERKING QUEEN, una serie dedicata alla simpaticissima Elettra Lamborghini che ci svelerà uno ad uno tutti gli aspetti della sua carriera, arrivando a parlare anche della sua famiglia, e del suo fidanzato; non mancherà un racconto dedicato alla  preparazione del suo album “Twerking Queen”.

Un racconto originale e differente, a tratti familiare.

Chi è

Elettra Lamborghini inizia ad essere conosciuta e diventa celebrity nel 2016, grazie alla sua partecipazione al programma MTV Super Shore.

Da lì la sua carriera spicca il volo, inizialmente passando per la televisione poi arrivando al campo musicale, nonchè suo primo grande amore.

“Sono una ragazza che vuole fare moltissime cose ho tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare. Il canto per me è al centro di tutto”. Commenta Elettra.

La sua carriera decolla ufficialmente grazie alla collaborazione con il produttore Shablo che la introduce nel mondo della trap.

Con lui pubblica il suo primo disco – Twerking Queen – e il singolo Fanfare, in collaborazione con Gué Pequeno.

 

L’appuntamento da non perdere con Elettra Lamborghini – Twerking Queen è disponibile anche in streaming su NOW TV. Ci saranno in onda tre appuntamenti: il 3, 10 e 17 dicembre.

Per news e curiosità sullo show visita il sito www.mtv.it.

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter e Instagram e commenta con l’hasthag #TwerkingQueen.