di Alessandra Zevola

Il suo nuovo album “THIS IS ELODIE” è attesissimo. Così come lo è la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Stiamo parlando di Elodie, la splendida cantante lanciata dal format “Amici di Maria De Filippi”, per la quale il 2020 è iniziato davvero coi fiocchi. E si fa sempre più promettente.

Elodie, infatti, ha annunciato una novità assoluta prevista per la primavera 2020. Con l’arrivo di aprile, si esibirà in due concerti live.

Il primo è previsto per giovedì 16 aprile a Milano, presso la Santeria Toscana 31.

L’appuntamento nella capitale sarà invece sabato 18 aprile presso il Teatro Centrale.

Entrambi i live sono prodotti da Vivo Concerti.

La giovane cantante romana porterà sul palco tutte le canzoni contenute nel nuovo disco “THIS IS ELODIE” disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 31 gennaio e con il disco fisico dal 7 febbraio.

Giovanissima, eppure già con un brillante inizio di carriera alle spalle.

Elodie, infatti, vanta successi cantati e ballati da tutta Italia, come “Nero Bali” e “Margarita”, entrambi certificati doppio disco di platino.

Questi ed altri nuovissimi brani in scena il 16 e il 18 aprile, insieme a vere e proprie hit, come “Pensare male”, classificatosi come singolo italiano più ascoltato in radio nel 2019.

Tutti i fan possono finalmente correre su ticketone.it per accaparrarsi i migliori posti per i nuovi live della cantante!

Al via la vendita dei biglietti dalle ore 11.00 di mercoledì 15 gennaio 2020 e in tutte le rivendite autorizzate TicketOne dalle ore 11.00 di lunedì 20 gennaio 2020.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ticketone.it .