È disponibile da oggi 31 luglio la seconda stagione di “The Umbrella Academy“, la serie tv tratta dal fumetto di Gerard Way dedicata ad un gruppo di supereroi fuori dall’ordinario

Netflix rilascia oggi i 10 episodi che compongono la seconda stagione di “The Umbrella Academy“, serie nata dai popolari fumetti creati da Gerard Way membro co-fondatore della band My Chemical Romance, illustrati da Gabriel Bá e prodotta da Dark Horse Comics (in Italia da Bao Publishing).

Di seguito, ecco il trailer ufficiale:

Stessi Superpoteri. Nuovi Superproblemi.

Klaus, Allison, Luther, Ben, Diego, Vanya e Cinque si ritrovano nel 1963: i fratelli Hargreeves devono occuparsi dell’omicidio del Presidente degli Stati Uniti e dell’Apocalisse (un’altra volta). Tra ambientazioni anni ’60, ritmi serrati e colpi di scena, i membri dell’Umbrella Academy si ritrovano nel passato, tutti a Dallas, in Texas, ma sparsi in epoche differenti.

THE UMBRELLA ACADEMY – Cr. CHRISTOS KALOHORIDIS/NETFLIX © 2020

Dopo un finale di stagione tortmentato, Cinque sarà alle prese con la fine del mondo e dovrà ricongiungersi con i suoi fratelli adottivi per capire (un’altra volta) le cause di questa nuova Apocalisse.

Netflix ha anche rilasciato uno sneak peak per tutti i fan dello show: il video degli incredibili ed esplosivi primi 3 minuti dell’episodio uno della seconda stagione di “The Umbrella Academy” in esclusiva sui suoi profili social. Potete vederli al link di seguito:

The Umbrella Academy – Tre minuti della stagione 2

Tre minuti della prima puntata della stagione 2 di The Umbrella Academy, che esce domani. Prego.

Posted by Netflix on Thursday, 30 July 2020

La seconda stagione di “The Umbrella Academy” è composta da 10 episodi ed è prodotta da Universal Content Productions per Netflix. Vedrà il ritorno degli attori protagonisti, tra cui Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min, più alcune new entry.

Showrunner e Produttore esecutivo è Steve Blackman (“Fargo“, “Altered Carbon“), produttori esecutivi sono Jeff King, Keith Goldberg, Mike Richardson, Gerard Way e Gabriel Bá.

La serie tv sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da oggi 31 luglio 2020.

La trama di “The Umbrella Academy 2”

THE UMBRELLA ACADEMY Cr. CHRISTOS KALOHORIDIS/NETFLIX © 2020

Cinque aveva avvertito la sua famiglia tante, troppe volte: usare i poteri per fuggire dall’Apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato fin troppo rischioso. Ebbene, aveva ragione: il salto nel tempo ha sparpagliato i fratelli per tutta Dallas, in Texas, ma facendoli finire in epoche differenti, per un periodo di tre anni a partire dal 1960.

THE UMBRELLA ACADEMY Cr. COURTESY OF NETFLIX/NETFLIX © 2020

Alcuni di loro, rimasti “incastrati” nel passato per anni, si sono ricostruiti una nuova vita e sono andati avanti, convinti di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo di un giorno molto particolare e che non capita spesso: quello dell’Apocalisse. Ma, non solo (spoiler!): sembra essere il risultato dell’interruzione temporale (forse qualcuno ha un deja-vu?).

THE UMBRELLA ACADEMY Cr. OF NETFLIX/NETFLIX © 2020

Ora, i membri dell’Umbrella Academy dovranno trovare un modo per ricongiungersi da epoche diverse, capire che cosa ha causato la nuova Apocalisse, cercare di fermarla e tornare nel presente, per bloccare l’altra Apocalisse, prima che sia troppo tardi. Tutto questo (come se non bastasse) mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.

Il cast di “The Umbrella Academy 2”

THE UMBRELLA ACADEMY Cr. CHRISTOS KALOHORIDIS/NETFLIX © 2020

Tra i protagonisti della seconda stagione, ritroveremo gli attori Ellen Page (“Juno“, “Inception“), Tom Hopper (“Black Sails“, “Game Of Thrones“), David Castañeda (“Standing Up, Falling Down“), Emmy Raver-Lampman (“aTypical Wednesday“), Robert Sheehan (“Misfits“), Aidan Gallagher (“Nicky, Ricky, Dicky & Dawn“) e Justin Min (“Dating After College“).

THE UMBRELLA ACADEMY Cr. CHRISTOS KALOHORIDIS/NETFLIX © 2020

Le new entry annunciate per ora sono Yusuf Gatewood (“The Interpreter“, “The Originals“), Marin Ireland (“Sneaky Pete“, “Homeland“), Ritu Arya (“Humans“), Stephen Bogaert (“American Psycho“, “IT“, “X-Men: Apocalisse“) e Bo Martynowska (“Designated Survivor“).

Social Media

Instagram @umbrellaacad

Facebook @NetflixUmbrellaAcademy