Freddy, il brand leader nel settore fitness e casualwear lancia un’imperdibile iniziativa, regalando un paio di ballerine 3PRO per ogni acquisto su jeans e yoga pants della collezione N.O.W.

Jeans più ballerine, un’accoppiata che convince, passepartout di ogni look, perfetta per ogni occasione. Ancora di più, se questi basics del guardaroba femminile garantiscono confort a lunga durata, azione shaping e libertà assoluta nei movimenti senza perdere di aplomb.

All’inizio, Freddy, marchio made in Italy celebre nel mondo fitness e sport, diventato poi un must anche per l’abbigliamento casualwear e homewear, ha compiuto una piccola rivoluzione nel mondo jeans, lanciando la linea N.O.W. lo scorso autunno: pantaloni 5 tasche effetto denim, ma in jersey bi-elastico, studiati per esaltare le curve femminili senza costringere, permettendo anzi la più ampia libertà di movimento e un comfy feeling anche dopo molte ore di utilizzo. Proposti prima nel modello slim fit, con fondo sia regular che skinny, è stato poi raggiunto dalla variante N.O.W. Yoga, che aggiunge la vita alta regolabile e posizionabile, per trasformarla da high waiste a regular. Anche questo, come i jeans, privo di passanti, bottoni e cinturini, per non segnare ed eliminare ogni possibile senso di disagio.

Le ballerine della linea N.O.W., allora, non potevano che seguire lo stesso trend: con tomaia in tessuto tecnico traspirante e suola spezzata, sono studiate per adattarsi perfettamente alla forma del piede e seguire con leggerezza i movimenti.

E adesso viene il bello: fino a fine mese, le ballerine sono in regalo, con l’acquisto di un pantalone N.O.W. jeans o yoga. Per riceverle in regalo, basterà inserire il codice NOW20 al momento dell’acquisto.

www.freddy.com