di Giacomo Gallina

Gene Gnocchi, comico e attore dall’accento genovese, dedicherà 60 minuti la settimana alla comicità italiana nel suo spettacolo dal titolo “Gene Gnocchi”.
In diretta dal teatro San Babila di Milano, il suo umorismo maturo e ragionato sui temi di attualità e sensibilizzazione sociale, andrà in onda da Lunedi 27 gennaio alle 21 su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV per sei settimane.

Il canale di ViacomCBS Networks Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità ci darà l’opportunità di vedere l’irriverente monografico comodamente da casa come se fossimo in teatro.

L’appuntamento con Gene Gnocchi promette di far ridere di gusto, dall’inizio alla fine.Impossibile resistere al suo umorismo pungente!

Comedy Central presenta è una produzione Viacom International Studios (VIS) per Comedy Central, realizzata in collaborazione con la casa di produzione Orange Madia.

Segui e commenta il programma sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, su Twitter @COMEDYITALIA e su Instagram @ComedyItalia.