RETROSUPERFUTURE ha scelto il rapper italiano Ghali per dar vita ad una collaborazione che offre una nuova interpretazione del concetto di “italianità”.

Ghali, che fa la sua comparsa sulla scena musicale italiana nel 2017 col suo primo album, è noto per il suo impegno politico e sociale. Stabilire partnership con artisti creativi e diretti è da sempre elemento centrale della filosofia di RETROSUPERFUTURE, un’opportunità di sperimentare nuove idee, linguaggi visivi ed estetici.

Questa ultima collaborazione unisce la visione di Ghali allo stile avanguardista di RSF.

Sviluppata a stretto contatto con l’artista, questa esclusiva linea di occhiali da sole presenta nuove interpretazioni del modello Sacro.

I due nuovi modelli di Retrosuperfuture creati in partnership con Ghali

Caratterizzata da lenti squadrate e spesse stanghette, Sacro cattura l’essenza dello stile anni ’60 reinterpretandola in chiave contemporanea. Il nuovo design sperimentale racchiude in sé lo stile impavido del rapper.

Materiali preziosi, un finish ultra-moderno in acetato, lenti dai colori audaci e dettagli “taglienti” sono i punti di forza dei due nuovi modelli Sacro.

Il primo modello

Le stanghette, dal classico spessore dei modelli di RSF, sono decorate con pietre grezze.  Il primo modello, in acetato di un avvolgente color nero, si mescola perfettamente al verde acido delle lenti, con iridescenze metalliche, ottenendo un design quasi “spaziale”.  Il secondo modello, dai toni più classici, presenta una montatura in acetato color madreperla, abbinato a lenti di un caldo color mostarda.

Assolutamente Limited Edition, ne saranno realizzati solo 100 pezzi numerati, firmati e con un esclusivo packaging, disponibili in negozi selezionati e online su retrosuperfuture.com.

Packaging esclusivo

E voi? Non vedete l’ora di provarli come noi, vero?

 

Alessandra  Zevola,  Ida Papandrea