Dopo il successo di Plume, Irama, vincitore di Amici, pubblica Giovani, l’album che sta raccogliendo un successo strepitoso. Primo su iTunes e sold out per tutto dicembre e per buona parte del 2019, il tour si concluderà il 5 aprile al Forum di Assago.

Monza. Classe 1995. Filippo Maria Fanti, in arte Irama, sta collezionando numeri da record e un successo strabiliante testimoniato, in primis, dalle date del suo tour primaverile, quasi tutte sold out, dal milione e mezzo di followers su Instagram e, infine, dagli instore sempre pieni di fans.

Creativo, cervellotico, onesto, con una storia negli occhi e l’esigenza di raccontarla. Una necessità che, come sostiene lo stesso Filippo, si trasforma in testi colmi di malinconia e sentimento.

Giovani è un album completamente diverso dai precedenti e vuole raccontare in modo diretto e semplice la vita di un ragazzo di 22 anni che scava nella sua interiorità. Il cantautore monzese lo definisce un album eclettico, pieno di colori e senza filtri, un po’ come è sempre stato lui. E ora sta per mettere a nudo tutte le sue emozioni più intime con il suo tour, iniziato a fine novembre e che si concluderà il 5 aprile 2019 a Milano, al Mediolanum Forum di Assago.

Emozionante il suo brano Bella e rovinata, commuovente quello Poi, poi, poi… e forte, nonché motivazionale, Non mollo mai.