Dal 7 febbraio 2019, nei punti vendita GUESS e online su guess.eu, sarà disponibile la collezione GUESS vibras, collaborazione nata tra il noto marchio di moda e il re del reggaeton J Balvin.

«J Balvin è pieno di vita e di energia positiva. L’intera collezione parla di vibrazioni e di ciò che lui rappresenta per la musica e la cultura». E’ così che Nicolai Marciano, direttore del Brand Partenships per GUESS?, presenta la nuova linea firmata dal cantante colombiano, aggiungendo, in riferimento al lavoro dell’artista:«Questo nuovo album mi piace perché ha un sacco di varietà, pur non perdendo l’essenza dello stesso J Balvin, che è sempre colui che la gente ha conosciuto quando ha iniziato con il reggaeton, ma con un tocco più moderno». 

42 i pezzi della capsule ispirata al suo nuovo album Vibras, che riprendono lo stile vivace e sbarazzino della Miami degli anni 90.

Si mostra soddisfatto della collaborazione anche J:«La collezione parla di Vibras, della bella energia e delle vibrazioni positive. Sorridere è tutto quello che ci serve, l’amore. Lavorare con GUESS, brand globale, per la mia prima collaborazione è stato un sogno ed è davvero solo l’inizio».

Il suo stile personale è in ogni dettaglio, dai colori al taglio degli abiti, agli accessori ready to wear per uomo e donna. Una collezione impregnata della personalità di uno dei più grandi cantanti a livello mondiale, in vetta alle classifiche da anni, con più di 50 milioni di follower e oltre 11 miliardi di visualizzazioni su YouTube.

Con queste premesse, la linea non può che essere un grande successo, lo stesso che investe Balvin con l’uscita di ogni suo singolo.