In onda questo Giovedì 26 Settembre alle 21.10 il film che ha fatto sognare intere generazioni a suon di brillantina.

Paramount Network cavalca l’onda del successo dell’evento al BOVISA Drive-In di Milano, tenutosi durante la Milano Movie Week, proponendo un grande classico del cinema.

Stasera tutti davanti alla tv pronti a scatenarsi: arriva Grease, intramontabile cult, nella sua versione con doppiaggio originale.

Una serata unica e irripetibile con uno dei musical più famosi della storia del cinema, da sempre rappresentato sui palchi di tutto il mondo e che, ancora oggi, continua ad affascinare tutte le generazioni.

Diretto nel 1978 da Randal Kleiser, col suo celeberrimo cast con John Travolta, Olivia Newton-John, Stockard Channing, Jeff Conaway, Didi Conn e Barry Pearl, Grease non smette mai di farci sognare.

Ambientato negli anni ’50, il film racconta la storia d’amore tra Sandy e Danny: due studenti delle superiori che si conoscono durante l’estate e, senza saperlo, si ritrovano a scuola al rientro dalle vacanze. Quando Danny ritrova Sandy però, pur di mostrarsi un duro davanti ai propri amici lascia la povera ragazza australiana in lacrime.

Un appuntamento imperdibile solo su Paramount Network, nella versione con doppiaggio originale, questa sera alle 21.10 sul canale 27 del dtt e di tivusat.

 

Alessandra Zevola, Ida Papandrea