“WE CELEBRATE THE BEAT OF THE CITY” è il claim per la nuova stagione 2018/2019 per cui Puma e Arsenal Fc hanno pensato il lancio dell’home kit.

La campagna “We Are THE Arsenal” rappresenta il senso di appartenenza che i tifosi hanno in tutto il mondo verso il Club e i giocatori. I fan giocano un ruolo importante nelle prestazioni della squadra e il loro attaccamento e supporto viene sempre trasmesso, ovunque si trovino nel mondo.

Il desiderio, il ritmo e la passione dei fan è ciò che alimenta il Club, sono il ritmo della città, il battito che risuona intorno all’Emirates Stadium e attraversa i giocatori in campo, rappresentando l’amore che può unire diverse persone a un pallone.
La maglia e i pantaloncini sono progettati utilizzando la tecnologia di termoregolazione evoKNIT sviluppata da PUMA, per creare la temperatura corporea perfetta sul campo che fornisce una sensazione di “seconda pelle” leggera, in modo che il tessuto agisca in armonia con i movimenti del giocatore consentendo prestazioni migliorate sul campo. La tecnologia dryCELL fornisce la gestione dell’umidità attraverso il tessuto con filati ad alte prestazioni che allontanano il sudore dal corpo. Il kit offre il massimo in termini di vestibilità e movimento per prestazioni ottimali. I dettagli della maglia Home 2018/19 includono la grafica a impulsi “Beat of the City” che attraversa il petto. I pantaloncini sono bianchi con una banda rossa lungo la parte superiore, e le calze sono bianche con il logo PUMA nero sul davanti. L’effetto erica, visibile in tutto il kit, è costituito dalle tonalità scure e chiare del rosso, parte della storia dei Gunners che compare nell’attuale crest dell’Arsenal.
Si può partecipare alla positività di questo lancio guardando il video su Youtube nell’attesa di indossare il kit che è già disponibile nei Puma Store, per essere finalmente tutti Arsenal!
©Riproduzione Riservata