Amazon diffonde il trailer della nuova stagione della serie

Ritorna ad emozionarci Jack Ryan, la serie firmata Amazon Original tratta dai romanzi di Tom Clancy, con un teaser trailer che preannuncia una nuova carica di adrenalina ed azione.

Guarda il trailer qui:  https://www.youtube.com/watch?v=Tv9SWLhz7HA&feature=youtu.be

Nella seconda stagione, l’agente della CIA Jack Ryan, interpretato da John Krasinski (A Quiet Place), si dirige in Sud America dopo aver scovato una spedizione potenzialmente sospetta di armi illegali nella giungla venezuelana. Le indagini di Jack, tuttavia, si rivelano una minaccia, in quanto potrebbero far emergere un complotto di natura ben più grande. Il protagonista e tutta la sua squadra vengono, infatti, abilmente depistati da una macchinazione dietro la quale si cela proprio il Presidente venezuelano. Jack si trova così ad indagare dapprima negli Stati Uniti, poi nel Regno Unito, in Russia e infine di nuovo in Venezuela: sarà lì che riuscirà finalmente a scoprire l’atroce cospirazione del Presidente e a ristabilire l’equilibrio in un Paese pronto a scivolare nel baratro.

Jack Ryan: la seconda stagione in arrivo su Amazon

Jack Ryan di Tom Clancy è una co-produzione di Paramount Television e Skydance Television e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video. In questa seconda stagione, al fianco di Krasinski, troviamo nel cast Wendell Pierce (The Wire) che interpreta James Greer, Noomi Rapace (Prometheus) nei panni di  Harriet ‘Harry’ Baumann e Michael Kelly (House of Cards) nel ruolo di Mike November.

Ai produttori esecutivi della serie Andrew Form, Brad Fuller, Michael Bay, John Krasinski e Allyson Seeger, si aggiungono, nella seconda stagione, anche Andrew Bernstein, Vince Calandra, David Graziano, Tom Clancy, David Ellison, Dana Goldberg, Marcy Ross, Mace Neufeld, Lindsey Springer, Dennie Gordon e Phil Abraham. Carlton Cuse e Graham Roland sono invece responsabili dell’adattamento televisivo.

Una nuova stagione imperdibile che vi terrà col fiato sospeso dall’inizio alla fine!

 

Alessandra Zevola, Ida Papandrea