Benvenuti nel parco avventura più incredibile del mondo: Camp Cretaceous! Prodotta, tra gli altri, anche da Steven Spielberg, esce oggi “Jurassic World: Nuove avventure“, la nuova serie d’animazione originale Netflix

Un’emozionante avventura attende sei esploratori, che scoprono le meraviglie e i segreti di Isla Nublar. Scoprite l’altra faccia dell’isola in “Jurassic World: Nuove avventure“, la nuova serie animata originale Netflix disponibile da oggi venerdì 18 settembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Di seguito, il trailer ufficiale in italiano rilasciato da Netflix:

Composta da 8 episodi e prodotta, tra gli altri, da Frank Marshall, Colin Trevorrow e Steven Spielberg, la nuova serie d’animazione originale è disponibile su Netflix da oggi 18 settembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Nuove jurassiche avventure aspettano i protagonisti di “Jurassic World: Nuove avventure“, pronti a scoprire cos’è successo sul versante opposto dell’isola. Oltre alla nuova serie d’animazione Netflix, è online il è sito interattivo con tanti contenuti, come un videogame in stile 8 bit, giochi da scaricare, storie, informazioni sui dinosauri e altro ancora.

Scopritelo all’indirizzo:
campcretaceous.com/it?lang=it

La serie d’animazione è rivolta sicuramente ad un pubblico particolarmente giovane, ma probabilmente i fan del franchise di “Jurassic Park” sin dai tempi del primo storico film, basato sul romanzo di Michael Crichton con Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum daranno un’occhiata a qualche episodio, vista anche la produzione dello stesso Spielberg.

 

Gli showrunners della serie sono Scott Kreamer e Aaron Hammersley, mentre i produttori esecutivi sono Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall, Scott Kreamer, Aaron Hammersley e Lane Lueras. L’animation studio è DreamWorks Animation e le production company Universal Pictures e Amblin Entertainment.

Di cosa parla “Jurassic World: Nuove avventure”

La serie d’animazione è ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World: un gruppo di sei adolescenti rimane intrappolato in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio.

Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, che dovrà unirsi per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.

Le voci di “Jurassic World: Nuove avventure”

I doppiatori della nuova serie d’animazione Netflix sono: Vittorio Thermes (Darius), Chiara Fabiano (Brooklynn), Federico Campaiola (Kenji), Eva Padoan (Sammy), Tito Marteddu (Ben), Giulia Franceschetti (Yasmina), Gaia Bolognesi (Roxie) e Flavio Aquilone (Dave).

Social Media

Instagram @netflixit

Facebook @JurassicParkIT