L’Agenzia torna per eliminare Rico nel nuovo DLCJust Cause 4: Danger Rising“, in arrivo il 29 agosto 2019 per XBOX ONE®, PlayStation®4 e Windows PC.

Guarda qui il trailer: https://youtu.be/S5-TViQg7ds

Rico, dopo aver scoperto i piani dell’Agenzia per disfarsi di lui, si unisce a Tom Sheldon per indagare su un enorme sottomarino emerso nella costa di Solìs.
Che questa sia una situazione troppo grande anche per lui?

L’Agenzia torna in grande stile: Agenti super-addestrati armati con nuove armi pesanti e rampini, per attaccare il nostro protagonista da qualsiasi angolazione.

In queste nuove 8 missioni, Rico potrà contare a sua volta su nuovi equipaggiamenti e veicoli come Il Sequoia 370 a cartucce magnetiche; il fucile elettromagnetico Stormalong Em Zero, capace di infrangere le leggi di gravità; Il drone armato con un fucile da cecchino automatico, “Yellowstone”… e, più importante fra tutti, il nuovo prototipo di Volopattino che a detta di Victoria Setian, Senior Producer di Avalanche Studios: “[…]il Volopattino è davvero la ciliegina sulla torta: regalerà ai giocatori il sistema di movimento più fluido e dinamico mai visto in un gioco d’azione!

 

Sappiamo bene cosa implica l’introduzione del nuovo Volopattino in un gioco come Just Cause 4: evoluzioni da Skateboard a mezz’aria sopra elicotteri in fiamme… come minimo.

I possessori di “Just Cause 4 Gold Edition” avranno un accesso anticipato di 7 giorni al DLC “Just Cause 4: Danger Rising”

Buona caccia!

Alessandra Zevola, Ida Papandrea