La Isla” è il nuovo brano di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. Il singolo, prodotto da Takagi & Ketra e in uscita per RCA/Island Records, è un brano forte ed allegro, pronto ad infiammare l’estate 2020.

Ecco il lyric video ufficiale:

 

Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini: due donne protagoniste della musica italiana, che giocano con le note per tirare fuori il loro lato più istintivo ed intenso e creare il brano perfetto, pronto a diventare la hit dell’estate 2020. Duettano per la prima volta insieme in una canzone che è un inno all’estate, alla leggerezza e alle good vibes, orecchiabile e che al primo ascolto non può che conquistare.

Un singolo allegro, libero ed iconico, dal sapore pop e dalle atmosfere urban, che batte il tempo e inaugura l’estate: “La Isla” è pronto a diventare il simbolo della stagione più divertente, coinvolgente, fatta di nuove avventure, nostalgici ritorni, di notti d’amore passionali e quella leggera naturalezza vista mare.

Il ritornello è già un must che non si scorda facilmente e che racchiude emozioni ammalianti: ““Tu mi fai cantare, ti giuro non ho più bisogno di niente”, una frase che invita a lasciarsi andare e tornare a dondolare al ritmo della felicità.

Ph: Cosimo Buccolieri

Una melodia facilmente riconoscibile, in cui identificarsi e con cui scatenarsi per ballare senza limiti, una hit italiana dal sound e dai ritmi internazionali che è la perfetta colonna sonora per i viaggi in automobile verso il mare e che promette di rendere memorabile e travolgente anche questa estate dai tratti così inconsueti.

Un po’ di leggerezza necessaria a tutti noi e un inno alla vita ne “La Isla“; un messaggio colmo di positività, che si riempie di luce nuova e segue il ritmo delle onde e dell’estate: “Il mare si accende, ti porto con me”.

Ph: Cosimo Buccolieri

Social Network

Instagram @giusyferreriofficial

Instagram @elettramiuralamborghini

Facebook @giusyferreri

Facebook @ElettraMiuraLamborghiniOfficial

#laislagiusyelettra