Sete impalpabili, tocchi di luce pizzi retro, la Jolie Fille per la primavera estate 2019 presenta la sua idea di femminilità romantica e moderna.

Declinata in una palette che spazia dai colori caldi della terra fino a quelli lunari del lamè e delle paillettes che impreziosiscono alcuni pezzi della collezione, la Jolie Fille, brand nato da Michele Capalbo, decide di far brillare le donne, rendendole espressione d’individualità ed eco di un passato mai così attuale.

Un brand tutto da scoprire e da raccontare, che prende il nome da un’opera di Bizet e da luce a una collezione concepita per guardare con sicurezza, leggerezza e soavità al mondo femminile.

La femminilità è la vera anima de La Jolie Fille. Un riflesso temporale che esalta eteree bellezze di ieri, distintesi per carattere e sensualità.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ogni creazione La Jolie Fille ricerca una rarefatta bellezza e un esclusivo fascino, con particolare attenzione alle rifiniture sartoriali, ai colori e ai tessuti.

Un lusso confortevole. Capi che accarezzano il corpo e che giocano con proporzioni e armonia al fine di diventare la seconda pelle delle donne.

 

 

 

 

 

 

 

 

In maniera preponderante, l’eleganza ribadisce il proprio protagonismo, ammiccando ad un intramontabile e struggente stile romantico.