Dal 19 al 25 novembre in Maleysia, al MATRADE Exhibition and Convention Center, si terrà la Kuala Lumpar Fashion Week, un evento da non perdere che riunirà designer da tutto il mondo che scelgono il paese asiatico per far sfilare le loro collezioni.

KLFW 2018 HIGHLIGHT, show

La World Fashion Week sbarca in Malaysia dal 19 al 25 novembre. All’evento, che si terrà al MATRADE Exhibition and Convention Centre, nella città di Kuala Lumpur, la più grande e conosciuta dello Stato, saranno presenti designer da oltre 15 Paesi e dopo la sfilata gli ospiti potranno godere di un evento di gala e di una fiera internazionale.

L’evento Fashion to Art dedicato alla primavera/estate 2019 vedrà la collaborazione dei designer malaysiani sotto l’insegna della Malaysia Fashion Showcase (MFS) e di quelli asiatici sotto il marchio della Mercedes-Benz STYLO Asian Fashion Week (MBSAFW).

La MFS svelerà il meglio delle collezioni più in voga del momento nello stato asiatico, celebrando la moda maylesiana in tutto il mondo. MBSAFW è una collaborazione comune tra STYLO Internacional and Luxury Automaker e la Mercedes-Benz. Più di 100 designer asiatici mostreranno le loro collezioni, utilizzando la MFW come piattaforma. È una fiera internazionale, la ASIA for ASIA, con ritratti ottenuti dalla fusione malaysiana, asiatica e western.

KLFW 2018 HIGHLIGHT, backstage

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Kuala Lumpar Fashion Week (KLFW), potrà contare poi sulla collaborazione con @myboostapp, il leader di e-Wallet in Malaysia, con oltre 2.7 milioni di utenti. Questa partnership farà decollare il percorso moda del Paese, permettendo ai clienti di comprare le creazioni dei loro designer preferiti direttamente online, in modo conveniente, facile e gratificante.

Con la KLFW 20018, Boost diventa l’Official Access grazie al quale gli ospiti avranno modo di sperimentare la facilità di prendere parte all’evento usando un codice QR. Tutti gli invitati avranno la possibilità di scaricare la Boost App prima della sfilata, in modo tale da poter verificare la presenza di altri eventi ai quali partecipare.

KLFW 2018 HIGHLIGHT, backstage