Icona di eleganza e stile, Audrey Hepburn è stata acclamata tanto dal pubblico quanto dalla critica, nonché dai più grandi artisti della storia. Ora la sua vita è pronta per essere messa totalmente in scena, diventando una serie tv da non perdere.

Chi non ricorda, con un po’ di malinconia, la diva con gli occhi da cerbiatta e la sua innata eleganza in Colazione da Tiffany, Vacanze Romane o in Insieme a Parigi? Audrey Hepburn, icona incontrastata di stile, fascino ed eleganza, sarà la protagonista di una serie tv che sarà basata proprio sulla sua vita.

Ogni fase importante della vita della prima vera influencer della storia, verrà raccontata attraverso gli episodi di una serie prodotta dagli stessi responsabili di The Young Pope e L’amica Geniale, una produzione italiana quindi, firmata Wilside, che inizierà le riprese nel 2020.

La serie verrà girata in inglese e lo script sarà basato sui ricordi di Luca Dotti, figlio dell’attrice e Luigi Spinola, giornalista e scrittore.

Verrà mostrata l’infanzia della Hepburn in Europa, il trauma per l’abbandono del padre e poi la crescita artistica e personale, l’Oscar per Vacanze Romane e l’incontro con Givenchy.
Le riprese si concentreranno sugli anni della prima formazione della grande artista, da cui poi sorgerà l’Audrey Hepburn hollywoodiana, fashion icon e attivista.

Audrey Hepburn ha sicuramente avuto una vita da film e non può che meritare una serie tutta per sé, da cui i telespettatori potranno conoscere nuove sfaccettature dell’attrice, entrare in contatto con le sue emozioni e gioire assieme a lei per i primi grandi successi.