Jennifer Lopez torna sul grande schermo insieme ad un cast d’eccezione tutto al femminile. Arriva in Italia dal 7 novembre Le ragazze di Wall Street (tit. orig. Hustlers), distribuito da Universal Pictures e Lucky Red.

Il film si preannuncia già come un successo, dopo aver sbancato il box office U.S.A. con un incasso di oltre 63 milioni di dollari in due settimane e conquistato la critica del Toronto International Film Festival.

La pellicola è ispirata dalla vera (incredibile) storia, dapprima raccontata sul New York Magazine e poi divenuta virale, di un gruppo di donne che cercano di mantenersi facendo le spogliarelliste. Senza dubbio il film è un avvincente mix di umorismo, spettacolo e crime.

Qui il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=tgDBVHNsr-A&feature=youtu.be

Le ragazze di Wall Street ha incassato 33 milioni di dollari solo nel primo weekend segnando il miglior debutto di J.LO al cinema in termini di botteghino.

Grande cast, completamente rosa, Constance Wu, Lili Reinhart, Julia Stiles, Cardi B e Lizzo nei panni delle spogliarelliste pronte a tutto e che seguono un solo mantra: “business is business”.

A guidarle è Jennifer Lopez, che le spinge a unire le forze per attuare un piano criminale in grande stile: derubare tutti i loro clienti, per la maggior parte ricchi broker di Wall Street.

Che dire? Correte al cinema!

 

Alessandra Zevola, ida Papandrea