CASIO annuncia l’aggiunta alla serie Smart di orologi da polso PRO TREK del modello WSD-F20A. La tonalità, blu indaco, si abbina perfettamente anche ai look più casual, per gli amanti dello sport all’aria aperta e non solo.

Design aerodinamico con tre grandi pulsanti, fibbia in resina molto resistente e facile da pulire oltre che a un quadrante super resistente agli urti e anche in caso di caduta. Come il modello base, anche questo è dotato di GPS a basso consumo energetico e mappe a colori che possono essere utilizzate anche offline. È un ottimo compagno per svolgere svariate attività sia all’aperto che in acqua e può essere utilizzato anche in zone in cui non arriva la ricezione del segnale.

Il WSD-F20A è anche molto pratico per supportare l’utente in attività che non possono essere gestite dallo smartphone, ovviamente sia su iOS che Android.

PRO TREK è inoltre completo di tutto quello di cui si ha bisogno, dal microfono per ricevere e rispondere alle chiamate, alla vibrazione, impermeabilità, connettività wirelessn e touchcscreen. Cos’altro? E’ compreso di tutte le app da scoprire e personalizzare con le sfide sportive e le varie attività da praticare.

Insomma, se cercate un orologio per vivere nuove avventure e catturare i momenti magici, questo è l’orologio che fa per voi.