Affascinante, tenebroso, di talento: Matt Dillon è il nuovo volto del luxury brand made in Italy nella campagna “Tailoring Legends” Autunno/Inverno 2019.Ph. Gregory Harris

Più di quattro decenni di carriera alle spalle, da “I ragazzi della 56ª strada” del 1983 a “La casa di Jack” di Lars von Trier, il sex symbol Dillon ha rivelato il suo talento film dopo film, fino ad arrivare, nel 2006, alla nomination agli Oscar e ai Golden Globe per il suo ruolo in “Crash – contatto fisico” ed è considerato uno degli attori più celebri e stimati della sua generazione.

Ph. Gregory Harris

Nelle foto della nuova campagna, una serie di immagini in bianco e nero scattate a New York dal fotografo Gregory Harris, l’attore interpreta una sofisticata selezione di abiti, scelti tra le collezioni ready to wear e evening wear del brand, arricchendoli con la sua personalità.

Ph. Gregory Harris

Una scelta che consolida il legame di Brioni, da sempre simbolo del lusso sartoriale  italiano nel mondo, con la mecca Hollywoodiana.