I primi 20 anni di successi dei pirati più famosi del cinema saranno festeggiati da tutti i fan con l’uscita del nuovo “One Piece: Stampede – Il Film”.

Attesissimo nelle sale cinematografiche dal 24 Ottobre, questo nuovo lungometraggio sarà davvero imperdibile, ricco di rivelazioni che sorprenderanno tutta la fanbase.

Il film si apre con una grandissima festa, la Fiera Mondiale Pirata, appena iniziata e carica di risvolti inaspettati!

Buena Festa, l’Organizzatore del grande evento, decide di invitare anche Luffy e tutta la ciurma di pirati di Cappello di paglia. L’atmosfera è incredibile: i nostri protagonisti si trovano in un luogo pieno di padiglioni glamour e centinaia pirati accorsi da tutto il mondo.

In realtà, sono tutti lì per lo stesso motivo: mettere le mani sul tesoro lasciato da Gol D. Roger, il Re dei Pirati. Nessuno dei pirati, però, è a conoscenza delle reali intenzioni di Festa e dei tranelli che questi ha in serbo per loro!

La caccia per la conquista dell’ambito tesoro dunque è appena cominciata!

Supervisionato dal suo stesso creatore Eiichiro Odada, il film sarà distribuito da Anime Factory, etichetta di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video della società.

Non è tutto, signori, perché le soprese sono appena cominciate! Al pubblico di appassionati di Luffy e della fantastica Ciurma di Cappello di Paglia farà piacere sapere che Lunedì 21 ottobre alle ore 20, infatti, in tutti i The Space Cinema è prevista l’anteprima del film per il pubblico.

Inoltre, per tutti gli spettatori che acquisteranno il biglietto tramite i circuiti di vendita The Space Cinema è previsto in regalo un booklet Star Comics edizioni o il poster ufficiale esclusivo.

I biglietti sono già disponibili sul sito e sull’App di The Space Cinema.

Qui trovate il link al trailer ufficiale italiano: https://youtu.be/Sgs1S_YcrKk.

Che aspettate, allora? Ci vediamo tutti al cinema!

 

Alessandra Zevola, Ida Papandrea