Skullcandy il noto marchio americano con sede a Park City, Utah, che commercializza cuffie, auricolari, dispositivi vivavoce, lettori MP3 e molto altro ancora, quest’anno colora ogni mese con un mood.

La campagna “12 Moods”, partita lo scorso Marzo, ha visto ogni mese colorarsi di una tinta.

L’umore di questo ottobre è Fearless: si perde coraggiosamente ogni tipo di inibizione per seguire l’ignoto. Infatti, la tinta scelta per il mese che accoglie l’autunno è il nero, Fearless Black. Per l’appunto, senza paura.

Il brand presenta in edizione limitata e contenuti esclusivi i suoi nuovi prodotti, nella tonalità scura che aggiunge un potere audace agli item Skullcandy.

I testimonial non potevano essere più calzanti: il rapper Denzel Curry e il surfista professionista Kyuss King, due che non hanno certo paura di affrontare la vita a muso duro.

Questo mese, per ogni paio di auricolari Push Fearless Black in edizione limitata saranno abbinati ai calzini Skullcandy disegnati da Nolan Cooley. Skateboarder di 15 anni e artista di Oceanside, California, Nolan Cooley soffre di autismo.

L’artista Nolan Cooley

La creazione di questi originalissimi socks ha rappresentato per Nolan una vera e propria sfida, che l’artista ha accettato senza paura.

Per ulteriori info sui prodotti Skullcandy e per rimanere aggiornati su tutti i colori del mese, visitate il sito www.skullcandy.eu

 

Alessandra Zevola, Ida Papandrea