<<Benvenuti nel Club di Pepe Jeans London>>. Be’ quale slogan migliore per raccontare la collezione fall winter 2018 dedicata all’istituzione Britannica, o meglio, dedicata alle 4 stanze in cui il club prende vita e dove i ragazzi si riuniscono per impiegare il loro tempo libero, quali la Member’s Lounge, la biblioteca, la sala giochi e il salotto.

Dalla member’s lounge, posto in cui rilassarsi, alla biblioteca, anima pulsante dello stesso brand, come i libri lo sono per lo stesso luogo e il jeans per il marchio, segnano immediatamente la sua parte più vera e incondizionata nonché quella più glamour e chic.

Una collezione ricca di denim raw allora, reinterpretato in felpe, gonne, giacche, jeans e chi più ne ha, più ne metta, per degli outfits freschi, alternativi e da un’anima intrinseca e fondamentale per il prossimo autunno inverno, quella dello sportswear alla quale lo stesso Pepe Jeans London le ha dedicato la stanza dei giochi, fatta di ispirazioni color shock, maglie con loghi e slogan, felpe con cappuccio, sneakers e stivali. Flash che prende spunto dalla musica, dai film e dallo sport per un mix di stili che parlano di libertà, senza mai dimenticarsi del divertimento.

E infine il salotto, location nella quale i members del club si ritrovano per continuare la loro serata in cui è richiesto uno stile più attento, per una parte della collezione fatta di completi gessati, giacche e top che chiaramente non dimenticano la freschezza firmata Pepe Jeans London. ©RIPRODUZIONE RISERVATA