Perché devi dire sì alle cose a tre?

3/9/2021 Tempo di lettura: 3 Minuti

Uno dei modi migliori per quelli che cercano di ravvivare la loro vita sessuale è una cosa a tre. Le cose a tre per le coppie in relazioni monogame sono normalmente basate sulla fede e la comprensione. Uno dei modi migliori per quelli che cercano di ravvivare la loro vita sessuale è una cosa a tre

Prima di invitare qualcuno/a nel vostro letto, è necessario discutere con il vostro partner fino a che punto entrambi volete andare nell’esplorazione dei vostri desideri e fantasie sessuali.

Rafforza le relazioni

Le donne in alcune relazioni tendono a soffrire di una minore soddisfazione o desiderio sessuale. Invece di desiderare l’eccitazione sessuale da un’altra persona che non sia il tuo partner, un rapporto a tre può aiutarti a soddisfare i tuoi desideri sessuali senza tradire, cosa che potrebbe mettere in pericolo la tua relazione.

Se vi impegnate in una cosa a tre, allora voi tre condividerete sempre sensazioni orgasmiche. Ci saranno scintille extra tra di voi e anche un migliore livello di fiducia. Ovunque andiate, sarete destinati a condividere sempre la notte sexy con persone sexy.

Ringiovanisce le vecchie relazioni

Le persone di una certa età che desiderano eccitazione e meravigliose esperienze sessuali possono concedersi un rapporto a tre per raggiungere questo obiettivo. Portando un’altra donna nel contesto, l’uomo può arrivare a sentirsi di nuovo vivo, e i suoi desideri sessuali possono essere aumentati. La maggior parte delle coppie anziane si divertono molto nei rapporti a tre con donne più giovani. La resistenza e l’energia eccitano gli uomini ad entrare nell’atto.

Esplorazione sessuale

Quando si fa sesso, persone diverse portano a letto abilità sessuali diverse. Le cose a tre sono un modo perfetto per esplorare diverse fantasie sessuali. Se sei un uomo, puoi godere di due donne diverse con diverse abilità sessuali a letto. Inoltre, se sei una donna, avrai due uomini, il che significa che otterrai la soddisfazione sessuale che desideri, e potrai provare quante più tecniche possibili.

Potrete anche imparare di più su voi stessi con due persone in più nella vostra camera da letto. Le vostre antipatie e i vostri gusti saranno esposti durante un rapporto a tre. Mentre vi toccate, siete destinati a raggiungere le profondità della vostra anima desiderosa. Potrete cercare, esplorare e rivelare e uscire dalla camera da letto sentendovi come un pezzo di puzzle vitale.

È divertente

Quando ci sono più amanti, è probabile che tu abbia più orgasmi. Essere coinvolti con più di un uomo, quindi, implica che le donne sperimenteranno i migliori orgasmi possibili della loro vita. Voi donne sarete grate per il rapporto a tre e non vi annoierete mai.

Se stai cercando di goderti il sesso e ottenere la massima soddisfazione, allora puoi provare una cosa a tre. Queste sono alcune delle ragioni per cui la maggior parte delle persone si impegna in rapporti a tre.