di Giorgia Brandolese

Anche quest’anno è arrivato il momento tanto atteso di scoprire quale sarà la line-up del Primavera Sound  2020, il Festival musicale spagnolo più famoso al mondo, che si terrà dal 3 al 7 giugno 2020 al Parc del Fòrum di Barcellona.

Giunto quest’anno alla sua 20esima edizione, ogni anno il Primavera Sound di Barcellona accoglie migliaia di visitatori, che arrivano da ogni parte del globo per ascoltare ore ed ore di live di artisti importanti di fama internazionale. Un vero e proprio evento mediatico, in grado di attrarre l’attenzione di tutto il mondo e coinvolgere persone provenienti da moltissimi Paesi.

Nel corso degli anni, infatti, sono molti gli artisti che si sono avvicendati sui palchi del Primavera Sound: grandi nomi come Lorde, Phoenix, The Cure, Franz Ferdinand, Blur, Arcade Fire, Erykah Badu, The Black Keys, FKA Twigs, Arctic Monkeys, Carly Rae Jepsen e molti altri.

Anche quest’anno, la line-up del Primavera Sound, come annunciato in questi giorni sul profilo instagram ufficiale del Festival tramite un video che ha avuto migliaia di visualizzazioni, non deluderà le aspettative: come sempre, la produzione ha deciso di abbracciare più generi musicali e soddisfare il numero maggiore di spettatori. Tra i nomi di spicco in cartellone, infatti, compaiono Lana Del Rey, Bauhaus, Beck, Bad Bunny, Caribou, Dinosaur Jr., Disclosure, Kacey Musgraves, Massive Attack, The National, Pavement, The Strokes, Tyler The Creator, Young Thug e Iggy Pop. Ma vediamo nel dettaglio la line-up completa del Primavera Sound 2020:

primaverasound2020

E i biglietti? La prevendita è già partita: l’abbonamento ai cinque giorni costa € 205, la versione VIP € 415. Altri pacchetti o biglietti per le singole giornate sono disponibili, potete acquistarli direttamente sul sito del Festival all’indirizzo: https://www.primaverasound.com/en/tickets?e=primavera-sound-20-aniversario
Seguite le news e le novità sul profilo instagram ufficiale del Primavera Sound al link @primavera_sound.

Buona Musica!