Da sempre brand di riferimento per la CrossFit community, Reebok presenta a Milano la sua ultima novità.

Nano 9 è la scarpa da training più evoluta scelta dalla CrossFit® community e progettata per movimenti dinamici e ad alta intensità.

Ribattezzata “Nano for All,” la Nano 9 è un omaggio proprio alla community che ha contribuito alla sua creazione. Durante il processo creativo, infatti, Reebok ha lavorato a stretto contatto con gli atleti CrossFit® di diversi livelli provenienti da tutto il mondo.

I loro suggerimenti e feedback sono stati elementi preziosi per arrivare alla Nano 9. Il risultato è un’evoluzione in termini di comfort e vestibilità che riconferma Reebok come brand leader del settore sportivo.

Tra le principali caratteristiche della Nano 9 troviamo:

  • Stabilità assoluta: la suola, nel suo design specifico con drop minimo, presenta intagli MetaSplit e assicura totale aderenza e stabilità.
  • Comfort: la calzata è migliore grazie all’ampiezza dell’avampiede e garantisce maggiore potenza ai movimento.
  • Flessibilità: la nuova tomaia Flexweave è resistente, confortevole e migliora l’ammortizzazione sull’avampiede.

Pat Vellner, atleta Reebok che ha collezionato tre podi ai Reebok CrossFit® Games dichiara: “Per la tipologia di allenamento che pratico e il tempo che dedico a questa disciplina, ho bisogno di una scarpa affidabile che garantisca stabilità, comfort e resistenza in modo che io possa concentrarmi solo nel dare il massimo migliorando la mia performance. Nano ha sempre risposto a tutte le mie esigenze e l’ultima versione non ha deluso le aspettative; nei dettagli è chiaro che i designer si siano attenuti fedelmente ai feedback ricevuti dalla CrossFit Community. La scarpa preserva tutte le qualità che ho sempre apprezzato ma è stata migliorata sotto alcuni aspetti come la maggiore aderenza a contatto col suolo e l’ammortizzazione potenziata sull’avampiede per una vestibilità e comfort ideali”.

Tal Short, Product Manager Reebok, si esprime così: “Siamo fieri di annunciare il lancio di una scarpa creata sulla base delle indicazioni ricevute dalla CrossFit® community di tutto il mondo. In qualità di membro della community, capisco e vivo in prima persona le esigenze degli atleti e so quanto sia importante indossare la scarpa giusta per ottenere il massimo dal proprio workout. Per questo il lancio della Nano 9 è fondamentale per noi, in quanto è stata creata per tutti, dal principiante fino a chi ambisce al titolo di Fittest on Earth.”

Attraverso nove protagonisti, semplici appassionati o atleti professionisti come Pat Vellner e la “Fittest Woman on Earth” Tia-Clair Toomey, la campagna “Nano for All” celebra lo spirito di squadra caratteristico della CrossFit® community.

La Reebok CrossFit® Nano 9 è disponibile dal 15 agosto su www.reebok.it/Nano e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.

 

Alessandra Zevola,  Ida Papandrea